Emily Pallini e Ludwig: arrivano le “frecciatine” su TikTok

Dopo la fine della storia tra i due tiktoker Emily Pallini e Ludwig, cominciano ad esserci le prime “frecciatine” social.

Emily Pallini
Tiktoker italiana Emily Pallini – Fonte: instagram

Nonostante la relazione con il cantante romano Ludovico Franchitti, noto a tutti come Ludwig, sembrasse essere l’inizio di una nuova favola per la tiktoker che vanta più di 1 MLN di follower, i due non sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Ma prima facciamo un pò di chiarezza:

Quest’estate Emily e Ludwig hanno deciso di ufficializzare la loro storia postando una serie di tiktok insieme. Inoltre, in uno dei video, si scambiavano anche baci. Era ormai chiaro, quindi, che i due fossero una una coppia.

@ludwigofficial🙄 @emilypallini♬ suono originale – Ludwigofficial

Tuttavia, Emily ha dichiarato che quella tra lei e Ludwig era una semplice frequentazione e che i due non sono mai stati fidanzati, poiché non erano fatti l’uno per l’altra. Affermando anche sul suo instagram che:“A volte bisogna percorrere la strada sbagliata per capire qual è quella giusta”. 

Emily Pallini risponde alle frecciatine di Ludwig su Tiktok

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilù (@emilypallini)

Ora però Emily ha decisamente voltato pagina: è infatti tornata insieme al giovane cantante ed influencer Michelangelo Vizzini. I due si sono conosciuti tra i banchi di scuola nel 2017 e dopo una relazione lunga 3 anni, a giugno è arrivata la notizia della loro rottura. Ciononostante, la loro non è mai stata una rottura definitiva, infatti c’è stato un ritorno di fiamma annunciato sui social solo un mese fa.

Nonostante ora la vita sentimentale di Emily sembrerebbe procedere a gonfie vele, la giovane tiktoker non ha resistito alle “frecciatine” di Ludwig postate su Tiktok, Quali? Sfoglia la gallery qui sotto per vederli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Idealia.it (@idealia.it)

Secondo molti utenti, questi ultimi video di Ludwig sarebbero indirizzati proprio ad Emily. E lei non ha affatto esitato a replicare. Intanto, noi aspettiamo nuovi aggiornamenti…