“Forza Simo, non mollare”: Riccardo Dose in pena per l’amico Awed. Cos’è successo?

Awed è all’Isola dei Famosi, ma lo YouTuber non si trova affatto bene in quest’ambiete. Le liti con i compagni lo mandano in crisi.

Awed, Riccardo Dose e Amedeo Preziosi- fonte: Pinterest
Awed, Riccardo Dose e Amedeo Preziosi- fonte: Pinterest

Awed, anche detto Simone Paciello, non si trova così bene all’Isola dei Famosi. Simone si lascia andare in crisi di pianto e si isola dagli altri.

Awed e la cattiveria gratuita da parte dei compagni.

Sono stati  molto gli scontri tra Simone e gli altri naufraghi dell’Isola. I suoi amici che lo guardano da lontano sono molto preoccupati per lui, dicono di non averlo mai visto così buttato giù. Ricordiamo tra le altre la lite con Gilles, che lo ha addirittura attaccato, definendolo una persona cattiva.

Cosa sta succedendo? Perché tutti lo attaccano? Sarà forse che questi personaggi si sentono superiori a lui perché più anziani, oppure perché lui ha ottenuto la sua fama dal web? Certo è che tutti lo conosciamo, grazie ai suoi video in cui si è sempre dimostrato allegro e pieno di vita, ma ora facciamo fatica a riconoscerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Dose🐘 (@riccardodose)

Simone sembra davvero buttato giù, soprattutto ora che la sua amica Vera è stata eliminata. I suoi amici non hanno aspettato a far sapere il loro pensiero: i suoi amici storici, Amedeo Preziosi e Riccardo Dose, hanno espresso vicinanza e hanno difeso l’amico.

Amedeo Preziosi è stato anche ospite in puntata. A puntata finita a fatto sapere sui social quello che pensava della faccenda, e non ha usato giri di parole per farlo capire:

“Ma stiamo guardando la stessa isola? Aprite gli occhi. Awed bullizzato da tutti i naufraghi da una settimana davanti a tutta Italia”

– Amedeo Preziosi su Instagram

Ma Amedeo non è stato il solo a difendere l’amico, a dargli man forte c’è anche un altro grandissimo amico, Riccardo Dose. I tre sono amici da anni. Riccardo ha pubblicato una foto di Awed accovacciato per terra da solo. Nella descrizione ha ricordato che Simone è uno che non si lascia abbattere, che affronta tutto con il sorriso, ma adesso si sta isolando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amedeo Preziosi (@amedeoprecious)

Il messagio che gli amici vogliono far passare è questo: Simone è in crisi e non ha modo di sentire il supporto da casa se non quello di essere salvato dal televoto.