“Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo”: è in arrivo una serie spinoff?

Nelle ultime ore è uscita una notizia molto scottante. Si parla dell’uscita di una nuova serie televisiva che vedrà protagonista la piccola attrice Anna Cathcart alias Kitty nei film “Tutte le volte che ho scritto ti amo”.

Anna Cathcart
Anna Cathcart-Fonte:gettyimages

“Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo”: è in arrivo una serie spinoff con Anna Cathcart? Scopriamolo insieme!

Il primo film della trilogia è uscito nell’estate del 2018. Non mi sembrava passato così tanto sinceramente, vola proprio il tempo! Per chi non lo sapesse, la storia è tratta da un libro della scrittrice “Jenny Han”.

Il secondo film della saga , “P.S Ti amo ancora” è stato mandato in onda nel Febbraio 2020. L’ultimo invece, “Tua per sempre”, è uscito esattamente un anno dopo, ovvero, il 12 Febbraio 2021! Hanno scelto questa data in occasione della festa di San Valentino.

Se non avete visto l’ultimo film, correte subito a vederlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Ma quanto sono carini insieme! Purtroppo però, come riportato dal post, abbiamo dato l’addio ai personaggi poiché le loro storie finiscono qui. Ma c’è una novità al quanto importante. La sorellina della protagonista Lara Jean, Kitty, sarà protagonista di una serie spinoff ispirata proprio alla trilogia dei film!

Nuova serie per Anna Cathcard?

Anna Cathcart è un’attrice canadese di 17 anni. Oltre al ruolo nei film di “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, l’abbiamo vista nel ruolo di Dizzy nel film “Descendants”.

Per la giovane attrice c’è una grossa novità. Infatti, la rivedremo presto in una serie televisiva, dove interpreterà di nuovo il ruolo di Kitty, ma questa volta da protagonista!

Stando alle notizie, la storia seguirà le vicende di Kitty alla ricerca del vero amore. Nell’ultimo film “Tua per sempre” la piccolina prende una cotta per un ragazzo della sua età conosciuto in vacanza con la famiglia in Corea. Dei due però sappiamo solo che si scambiavano messaggi durante il corso della storia.

Li vedremo insieme nel nuovo spinoff? Chissà cosa succederà, sono troppo curiosa e vorrei subito altre anticipazioni. La serie sarà sempre distribuita da Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Cathcart (@annacathcart)

Siete curiosi di saperne di più? Io non aspetto altro!

Impostazioni privacy