Demi Lovato: Fan in delirio per i rumors su un possibile nuovo amore. Con chi?

0
231
Demi Lovato
Demi Lovato. Fonte: Getty

Demi Lovato e Noah Cyrus? Sembra che le due siano già “shippate” da moltissimi fan. Inoltre alcune foto, dichiarazioni e commenti farebbero ben sperare. Vediamo.

Demi Lovato
Demi Lovato. Fonte: Getty

Dopo la collaborazione avvenuta tra le due nell’album di Demi: “Dancing with the Devil”, molti rumors sembrano esser saltati fuori su una possibile uscita, anzi, possibile appuntamento tra le due.

Mercoledì, durante le registrazione sembra esserci stato qualcuno che ha le commentate, dichiarando quanto stessero vicine!

Demi Lovato e Noah Cyrus: Fanno sul serio?

A quanto pare Demi Lovato sembra cercare di smentire tutti, insistendo sul fatto che lei e Noah Cyrus scorra solo una buona e forte amicizia.

Ma i fan su Twitter non sembrano proprio voler mollare:

Che dire, è difficile non pensare a qualcosa di più tra di loro se consideriamo anche come Demi chiama Noah:Baby. 

Demi Lovato ha rilasciato in alcune interviste quanto per lei fosse stato difficile rompere con il suo, ormai, ex fidanzato, Max Ehrich.

Ma stava attraversando un momento difficile, di transizione, in intimità con il suo corpo. Come sappiamo Demi ha affermato pochi giorni fa di essere “Pansexual” ed in concomitanza sappiamo anche della sessualità di Noah Cyrus.

Noah Cyrus
Noah Cyrus. Fonte: Getty

Sicuramente per Demi questo è un cambiamento che le sta apportando un’alta considerazione di se stessa tanto da essere orgogliosa di appartenere alla comunità LGBTQIA+.

Solo una cosa la cantante ammette, in futuro vorrà adottare o essere incinta chi lo sa. Ma il desiderio di essere madre un giorno, c’è. Se ciò avverrà con una donna, con un uomo, o da sola questo ancora non lo sa. 

Quindi forse dovremmo ammettere che non c’è nulla tra Demi Lovato e Noah Cyrus. Solo una sincera amicizia che è diventata più solida con questa nuova collaborazione insieme.

Ma chi può dirlo, intanto perché non ascolti il nuovo singolo delle due!

Ovviamente altre notizie esclusive su Demi le puoi trovare sul nostro sito. Incluse tutte le novità sul suo nuovo documentario, con dichiarazione ESCLUSIVE!

Ecco il link:

https://www.idealia.it/2021/03/30/demi-lovato-dettagli-violenza/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here