Demi Lovato – Scopri da chi e quando è stata abusata (da Dancing with the Devil)

Demi Lovato, nella nuova puntata di “Dancing with the Devil”, la docuserie sulla sua vita, ha dato altri dettagli sulla violenza che ha subito.

Demi Lovato - Fonte: Getty Images
Demi Lovato – Fonte: Getty Images

La nostra cara Demi ha rivelato altre scottanti informazioni sullo stupro che le ha fatto perdere la castità. Inoltre ha dato dei dettagli sul suo aguzzino: scopriamo insieme ciò che ha dichiarato la cantante.

Demi Lovato e lo stupro

Nella nuova puntata di “Dancing with the Devil”, Demi Lovato ha fatto ulteriori dichiarazioni sulla violenza che ha subito. Dopo avervi spiegato cosa aveva detto al riguardo nella scorsa puntata, oggi andiamo a fare un po’ di chiarezza sulle nuove affermazioni della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

È ormai assodato che Demi ha realizzato questa serie con tutto il cuore, infatti si apre con tutta l’anima durante i suoi racconti. Nella puntata di questa sera, 30 marzo 2021, ha parlato ancora della violenza che ha subito.

Ha spiegato che ha perso la castità a causa di questo stupro e che tutto ciò è successo quando era un’adolescente. Ma non è finita qui! Perché la Lovato ha anche spiegato che, sì, ha perso la verginità durante l’adolescenza, ma la cosa che ha lasciato i fan senza parole è quando ha fatto riferimento al periodo.

Ebbene sì. Ha detto che l’epoca in cui tutto è successo è quella di Camp Rock (2008). Ma non solo questo è stato riferito da Demi, perché ha anche ammesso che il suo aguzzino è un attore che ha recitato nel film, più precisamente, uno dei protagonisti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Al che, nei commenti del video su YouTube, si è scatenato il putiferio, facendo delle supposizioni sul potenziale aggressore della giovanissima Demi. I primi nomi che sono stati fatti sono stati quelli dei Jonas Brothers, in particolar modo quello di Joe.

Effettivamente Joe sarebbe l’indiziato numero uno perché la Lovato e lui erano i protagonisti principali e indiscussi del Disney Channel Original Movie.

Un altro indizio che porterebbe al nome del mezzano dei fratelli Jonas sarebbe quello che Demi ha affermato nella scorsa puntata sul suo aggressore: per un po’ lei lo ha cercato, ma poi ci ha chiuso ogni rapporto. Proprio come è successo tra i due cantanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas)

Vi ricordiamo, però, che ora Demi non parla con nessuno dei tre fratelli.

Un altro “sospettato” dagli utenti di YouTube sarebbe Roshon Fegan, che in Camp Rock interpretava Sander Lawer, e Ty Blue in “A tutto ritmo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ΞVO RO (@roshon)

Ma non solo loro! Perché i sospetti sono rivolti ad una persona che all’epoca era adulta, cosa più pensabile da parte di alcuni. Infatti un altro “indiziato” sarebbe Daniel Fathers, che nel film interpretava Brown Cesario, il proprietario di Camp Rock.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Fathers (@danielfathers)

La puntata in questione di “Dancing with the Devil”.

Alla luce di quanto esposto, Cari Lettori, possiamo pensare che la vita sregolata che Demi ha condotto fino a qualche anno fa (era tossicodipendente) e le relazioni sfortunate che ha avuto (come quella con il suo ex fidanzato Max, al quale, forse, ha dedicato una canzone del nuovo album), siano frutto della sofferenza che la violenza le ha portato.

Noi vi ricordiamo di DENUNCIARE SEMPRE e di NON sentirvi MAI in colpa per delle azioni che vi sono imposte.

Cosa ne pensate? Non appena sapremo di più, vi avvertiremo!

Impostazioni privacy