Amici 20: Enula ha avuto del tenero con un ragazzo noto a tutti, scopri chi

Non crederete mai con chi è stata fidanzata Enula di Amici 20! Lui è un ragazzo molto famoso e noi siamo qui per rivelarvelo, vediamo chi è

Enula di Amici 20
Enula di Amici 20 – Fonte: Instagram

Enula è stata con un vip e non lo sapevamo! Menomale che ci siamo noi ad aggiornarvi su tutti i gossip. Molti parlano di come la bellissima e bravissima Enula abbia un bel gusto in fatto di ragazzi. Scopriamo di quale ragazzo stiamo parlando

Ma con chi è stata fidanzata Enula di Amici 20?

La talentuosa cantante di Amici, seguita dalla squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ha avuto una relazione importante con una persona nota che aveva già confessato tempo fa al programma stesso.

Per quanto sappiamo sulla sua vita sentimentale, Enula ha dichiarato di essere single al momento anche se ha avuto una storiella con Alessandro nel talent show per giovani, solo che ora la situazione sembra si sia conclusa.

In questi giorni sul web sono trapelate delle vecchie foto fatte dalla rivista settimanale “VERO” che inquadrano Leo Gassmann ai tempi quand’era fidanzato con Enula.

Conosciamo tutti Leo: figlio di Alessandro Gassmann, cantautore e vincitore del Festival di Sanremo dello scorso anno nella categoria “Nuove Proposte” con il suo brano “Vai bene così”.

Ora però, purtroppo, i due ragazzi non stanno più insieme, ma nel momento in cui uscirono le foto non si conosceva il volto della ragazza. Ecco che dopo qualche mese i fan hanno riconosciuto chi era la ragazza nella foto, cioè Enula, e hanno capito con chi era fidanzato Leo Gassman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Noi non vediamo l’ora che arrivi sabato per guardare la prossima puntata di Amici 20 in cui, naturalmente, si esibirà la nostra Enula, e voi la guarderete?

Impostazioni privacy