Quavo e Saweetie litigano in ascensore, le videocamere riprendono il tutto

Quavo e Saweetie hanno brutalmente litigato in ascensore e addirittura lui la avrebbe anche l’ha maltrattata fisicamente. Scopriamo cosa sarà successo

Quavo e Saweetie
Quavo e Saweetie, due rapper statunitensi – Fonte: GettyImages

Sembra che questa volta Quavo l’abbia fatta grossa. Il rapper americano, Quavo, è stato immortalato tramite una videocamera di sorveglianza dentro l’ascensore mentre litigava brutalmente e maltrattava fisicamente la sua fidanzata, Saweetie.

Cosa è successo tra Quavo e Saweetie?

Quavo è un rapper e produttore statunitense famoso per essere membro dei “Migos”, gruppo musicale statunitense, e le loro numerose hit. Saweetie è anche lei una rapper statunitense molto famosa grazie ai suoi feat con cantanti come Doja Cat e per la sua canzone “ICY GRL”.

I due sono stati ripresi dalla telecamera dell’ascensore mentre lui trascinava per i capelli la donna. Questo gesto ha fatto infuriare tutto il web e su Twitter tutti si sono scatenati contro di lui, principalmente per avere maltrattato fisicamente la ragazza.

Molti vogliono Quavo in prigione! Il video in questione parla forte e chiaro, qui di seguito potete vederlo:

Nel video ci sono stati vari colpi schivati e non, lui la trascina nell’ascensore per un braccio e poi lei cade a terra probabilmente per essere stata ferita. Lui quando la vede non l’aiuta per niente e la lascia li. Un video incredibile che non desta sospetto sulla natura violenta che ha usato Quavo!

A un certo punto l’ascensore si apre e c’è una persona in piedi che probabilmente voleva entrare ma che non l’ha fatto perché avrà capito l’andazzo. Infine, la porta si apre su un altro piano e Quavo scende con la valigia e la usa per bloccare la porta aperta, in quel momento Saweetie si rialza e zoppica via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @saweetie

Teniamo a precisare che questo accaduto è avvenuto nel 2020 in un condominio dove Saweetie viveva. La cantante ha espressamente confessato che i due si sono lasciati qualche tempo fa quindi si presume che il fatto sia successo molto prima ma senza l’intervento della polizia.

Noi ci auguriamo che queste cose non capitino più e che si prendano dei provvedimenti verso questi episodi di violenza e litigio.

Impostazioni privacy