Venom 2 di Tom Hardy uscirà un po’ più tardi del previsto. Vediamo quando

0
176
Tom Hardy di Venom
Tom Hardy di Venom - Fonte: GettyImages

Il film che vede protagonista Tom Hardy, Venom 2, sarà rilasciato con un leggero ritardo per varie cause. Ma vediamo il perché

Tom Hardy di Venom
Tom Hardy di Venom, attore britannico – Fonte: GettyImages

Con questa pandemia è lunga la lista di film che hanno ritardato e ora anche Venom 2 si aggiunge a questa. La MCU è stata la franchise più colpita tra tutti confrontando i film in programmazione e quelli che usciranno ora. Ma vediamo quando uscirà quello di Tom Hardy

Quando uscirà Venom 2?

Tom Hardy è un attore britannico che ha recitato nel ruolo di Venom nel film omonimo. Nel primo film il protagonista è un giornalista, Eddie Brock che viene contaminato da un simbionte alieno. Nel film il ragazzo cerca di conviverci e così diventa il personaggio che oggi tutti conosciamo.

Mentre altri film Marvel sono stati ulteriormente rimandati, vediamo ad esempio il prossimo film di Tom Holland, Spider Man che sarà disponibile a dicembre. La Sony Pictures ha annunciato che Venom 2 avrà un lieve ritardo.

Il nome del film è “Venom: Let There Be Carnage” ed esso era stato precedentemente spostato dal 25 giugno al 17 settembre a causa della pandemia da covid-19, ma ora si è addirittura spostato di un’altra settimana, cioè al 24 settembre.

Questo è il secondo rinvio da parte della pellicola. Ma questa mossa sarà dovuta perché la Marvel Studios hanno spostato “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli” al 3 settembre, il che significa che questo ritardo è stato probabilmente fatto per lasciare un giusto lasso di tempo tra il film di kung-fu di Simu Liu e quello di Tom Hardy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venom (@venommovie)

Beh, non ci resta che aspetta e vedere. Noi non stiamo nella pelle, e voi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here