Demi Lovato ha dedicato una canzone al suo ex nel nuovo album? Scopriamolo!

Demi Lovato ha dedicato una canzone al suo ex fidanzato nel nuovo album “Dancing with the Devil… the Art of Starting Over”? Scopriamolo insieme!

Demi Lovato e Max Ehrich - Fonte: Instagram
Demi Lovato e Max Ehrich – Fonte: Instagram

In questo 2021, Demi Lovato sta facendo sentire più che mai la sua voce: in tutti i sensi. Infatti non solo si è fatta sentire grazie alla sua meravigliosa dote canora, ma anche grazie a molte scottanti rivelazioni del suo passato oscuro.

In questi giorni, oltre al documentario sulla sua vita, uscirà anche l’album “Dancing with the Devil… the Art of Starting Over”. Una canzone in particolare è dedicata al suo ex fidanzato Max Ehrich? Scopriamolo insieme!

Demi Lovato ha dedicato una canzone a Max Ehrich?

L’album “Dancing With The Devil… The Art of Starting Over” sarà la creazione più personale di Demi, nella quale ci ha messo sofferenze e felicità. È lei a raccontarlo proprio perché, nel prossimo lavoro, ci saranno canzoni che trattano persino della sua overdose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Ma non è tutto! Perché una canzone tratterà anche della sua breve liaison amorosa con Max Ehrich. I due sono stati insieme l’anno scorso. La canzone in questione sarebbe “15 Minutes”.

Però, da ciò che si apprende, questa canzone non sarà un inno all’amore e al ricordo della persona amata, bensì tratterà della libertà che Demi ha acquistato una volta finita la relazione. Lei stessa ha dichiarato di tenere molto a Max, ma c’era qualcosa in lei che non andava.

Forse stava con lui soltanto per provare sicurezza. Infatti, una volta terminata la relazione, ha raccontato di aver pensato di non aver bisogno né del compagno né dell’anello che lui le aveva regalato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Senz’altro un atto di coraggio da parte della nostra Demi che, purtroppo, in passato ha sofferto molto e noi, con questo gesto di moderna femminista, le auguriamo come sempre, il meglio.

Cosa ne pensate? 🙂

Potrebbe interessarti:

Demi Lovato: la rivelazione su come ha perso la castità. È stato uno stupro?

Impostazioni privacy