Miley Cyrus: dopo Cody Simpson ha ritrovato l’amore? Qual è la verità?

Miley Cyrus: la cantante è stata avvistata in dolci atteggiamenti con qualcuno. Dopo Cody Simpson avrà, finalmente, ritrovato l’amore?

Miley Cyrus, cantante statunitense - Fonte: Getty Images
Miley Cyrus, cantante statunitense – Fonte: Getty Images

Miley Cyrus è stata avvistata in dolce compagnia nella nottata passata. Dopo il suo matrimonio con Cody Simpson, la cantante pensava di non trovare più l’amore. Scopriamo con chi è stata vista la ex Hannah Montana!

Con chi è stata avvistata Miley Cyrus?

Miley nella nottata di ieri è stata avvistata in un locale mentre sorseggiava continuamente delle birre, nonostante, quattro mesi fa, avesse dichiarato di non voler più bere dell’alcool. Ma con chi era?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Miley era in compagnia di un certo Yungblud, un cantante. Ultimamente i magazine di gossip hanno parlato molto dei due e di un’eventuale relazione. Però, dopo le paparazzate che sono state realizzate, sembra che le voci fossero quasi del tutto vere.

A quanto pare, i due si si sono scambiati delle effusioni in un angolo privato del bar: lui si è avvicinato molto alla cantante e lei lo mordeva scherzosamente. La coppia, però, non era sola: con loro alcuni amici e alcool a volontà.

Senz’altro tra i due artisti c’era molta chimica: erano vicinissimi, lei gli mordeva il dito e brindavano, forse, al nuovo amore. Tutta la sera l’hanno passata ridendo e scambiandosi effusioni. Miley avrà ritrovato l’amore dopo Cody Simpson?

Ecco alcune foto della serata:

Miley Cyrus e Yungblud - Fonte: Instagram
Miley e Yungblud – Fonte: Instagram
Miley Cyrus e Yungblud - Fonte: Instagram
Miley e Yungblud – Fonte: Instagram

Chi è Yungblud?

Yungblud, pseudonimo di Dominic Richard Harrison, è nato a Doncaster il 5 agosto del 1997. È un cantautore e attore britannico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YUNGBLUD (@yungblud)

Cosa ne pensate della nuova, forse, neocoppia? L’ex Hannah Montana avrà ritrovato l’amore? Staremo a vedere! 🙂

Potrebbe interessarti:

Miley Cyrus – La dichiarazione sul ritorno di “Hannah Montana”. Fan in delirio

Impostazioni privacy