Buona Fortuna Charlie: scopriamo dove sono adesso gli attori del cast.

Un’altra serie tv Disney che ha fatto parte della mia infanzia è stata proprio Buona Fortuna Charlie. Chissà come sono ad oggi gli attori.

Bridgit Mendler
Bridgit Mendler-Fonte:gettyimages

Buona Fortuna Charlie: come sono diventati gli attori della serie Disney?

Buona Fortuna Charlie è stata una delle serie televisive più guardate su Disney Channel.

Il primo episodio andò in onda il 4 Aprile del 2010, l’ultimo il 16 Febbraio del 2014. Sono passati ben 7 anni dalla fine della sitcom.

La storia si svolge intorno alle disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova arrivata, la piccola Charlie Duncan. Sua sorella maggiore, Teddy, le crea un video-diario dove le mostra le sue esperienze da ragazza, in modo che una volta diventata adolescente, potrà guardarli e seguirne i consigli.

La piccola Charlie Duncan (Mia Talerico)
La piccola Charlie Duncan (Mia Talerico)-Fonte:gettyimages

La neonata Charlie era interpreta da Mia Talerico. Ormai la piccola attrice ha 12 anni ed ha già preso parte a due film e ad altre due serie tv, tra cui una sempre prodotta da Disney, “So Random!”. Curiosi di vederla oggi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia Talerico (@miatalerico101)

L’attrice e cantante Bridgit Mendler recitava nel ruolo di Teddy Duncan, la sorella maggiore. Adesso ha 28 anni e sta conseguendo una laurea in legge ad Harvard. Dopo la fine della serie, si è dedicata molto alla sua musica pubblicando due album e un singolo di assoluto successo, “Ready Or Not”. Nel 2019 la vediamo su Netflix in “Merry Happy Qualunque Cosa”.

Sempre nello stesso anno sposa Griffin Clevery.  Solo io penso che non sia cambiata di una virgola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgit Mendler (@bridgitmendler)

Jason Dolley ha interpretato PJ Duncan. Dopo la fine di Buona Fortuna Charlie è apparso in qualche film e show televisivo come “Helicopter Mom” e “American Housewife”. Ha una fidanzata e i due sono molto felici insieme. Come sarà diventato il 29enne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Dolley (@jdolley)

Scopriamo il cambiamento degli altri personaggi.

Non poteva mancare il fratello pestifero Gabe Duncan, interpretato dall’attore Bradley Steven Perry ormai 22enne. Dopo le riprese ha continuato la carriera di attore recitando in numerosi film e serie tv, tra i più noti abbiamo: “Descendants”, “Lab Rat:Elite Force”, “La favolosa avventura di Sharpey Evans”,”Disney XD Mighty Med” e “Schooled”.

Gabe Duncan ( Bradley Steven Perry)
Gabe Duncan ( Bradley Steven Perry)-Fonte:gettyimages

Vediamo com’è cambiato, che ne dite ragazzi?

Nella serie televisiva i genitori erano interpretati da Leight-Allyn Baker,  alias Amy Duncan e Eric Allan Krames, Bob Duncan.

Leight ha quasi 50 anni e Eric si avvicina ai 60 anni! Dopo la fine di Buona Fortuna Charlie hanno entrambi preso parte a qualche film e show televisivo. L’attrice si è anche dedicata molto alla sua famiglia e ha dato alla luce due bei bambini. Ricordiamoli così:

Anche per lei il tempo non sembra passato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leigh-Allyn Baker (@l_a_baker_13)

Allora ragazzi vi manca la serie tv? Qual era il vostro membro della famiglia preferito?