One Direction: la band sta tornando insieme? Tutto sulla loro reunion.

La boy-band degli One Direction è in pausa dal 2016 e non passa giorno in cui i fan non sperino di rivederli insieme.

Harry Styles
Harry Styles-Fonte:gettyimages

One Direction: stanno tornando insieme? Scopriamo cosa hanno dichiarato.

Gli One Direction sono una band creata da Simon Cowell il 23 Luglio del 2010, dopo che i cantanti hanno fatto un’esibizione da solisti. Facevano parte del gruppo: Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson.

A Luglio 2020 hanno festeggiato i 10 anni della band, ed hanno annunciato un nuovo sito web interattivo. Ma di cosa si tratta esattamente? Sarà un sito dove possiamo trovare tutte le loro canzoni, video musicali, la storia del gruppo, tutte le audizioni, i dietro le quinte e i video speciali con i loro fan. Dopo questa sorpresa sono rimasti tutti al settimo cielo.

Durante un’intervista, qualche tempo dopo, Liam confessa le sue speranze:

“Penso che abbiamo bisogno solo di un adeguato recupero. Abbiamo parlato molto nelle ultime settimane, il che è stato davvero bello. Al momento non sono sicuro di quello che posso dire. Ci sono un sacco di cose diverse su cui stiamo lavorando per realizzarle. Al momento stiamo cercando di organizzare un facetime di gruppo. Non posso dire troppo.”

Purtroppo dopo, dice che Zayn non ha preso parte alla videochiamata, e ha chiesto al cantante Alesso di prendere il suo posto nella band. Sono scioccata, e voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Niall a marzo 2021 ha pensato al tempo trascorso con il gruppo e al rapporto con i fan all’inizio della carriera:

“Mi creava problemi l’idea di non poter uscire neanche a fare una passeggiata. Non puoi entrare nella testa dei fan e ora lo capisco completamente. Ma all’epoca pensavo: avete la nostra età fateci uscire in pace. Dovete capire.

In altre interviste ha dichiarato più volte che pensa che gli One Direction torneranno insieme, addirittura, l’anno scorso partecipando ad un “Talk show” con tanto di macchina della verità, ha risposto “SI” alla domanda ” Pensi che la band possa tornare insieme?”

Saremmo assolutamente ridicoli a non riformare la band. Non abbiamo davvero parlato di quando, ma sappiamo che lo faremo e penso che sarebbe stupido se non lo facessimo.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran)

Volete sapere cosa hanno confessato gli altri membri? Scorrete l’articolo.

Harry Styles ha ammesso che non direbbe di no:

“Non credo di dire che non lo rifarei mai più, perché non mi sento così. Ma fino a quel momento sento come se mi stessi davvero divertendo a fare musica e a sperimentare. Penso che se tornassimo a fare le cose allo stesso modo, non sarebbe comunque lo stesso.

aggiunge in un’altra intervista:

“Se ciò accadesse sarebbe fantastico. Non lo escluderei mai. Essere in quella band è la cosa più importane che mi sia mai capitata. Ha cambiato completamente la mia vita.”

Ma solo io adoro il suo nuovo stile?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Anche Louis ha rilasciato parole molto importanti riguardo al gruppo:

“Io adoro gli One Direction e sono sicuro che un giorno torneremo insieme, eravamo fantastici. Non ero pronto a fare questa pausa dalla band. Sono passati quattro anni e solo adesso sto per pubblicare il mio primo album. In questo momento stiamo esplorando e ci stiamo godendo la vita come singoli individui.”

Conclude così la dichiarazione:

“Per quanto mi riguarda, sono felice di fare quello che sto facendo. Ma il giorno in cui avverrà la reunion e tutti saranno pronti a farla, io sarò pronto.

Ricordiamoceli con la loro canzone più famosa in assoluto:

Cosa ne pensate delle loro dichiarazioni? Dite che torneranno insieme? Noi ci speriamo sempre, incrociamo tutti le dita.

Impostazioni privacy