Bryce Hall e Addison Rae: storia d’amore conclusa per colpa di un tradimento?

Dopo la rottura, avvenuta qualche giorno fa, con la cantante Addison Rae, Bryce Hall viene accusato di aver avuto rapporti con la modella Josie Canseco.

Addison Rae
Addison Rae-Fonte:gettyimages

Bryce hall e Addison Rae: scopriamo cosa ha detto lo youtuber riguardo le accuse.

Da qualche giorno si chiaccherava sui social riguardo a cosa fosse successo tra i due, la cantante ha infatti dato più volte segni che la loro relazione fosse giunta al termine.

Il 25 Marzo 2021 Bryce non ha avuto problemi ad annunciare la rottura definitiva della sua storia d’amore con Addison. Dà l’annuncio postando un video con scritto “Ci siamo lasciati.”

Nella clip confessa che è stato proprio lui a volerla finire perché si sentiva sopraffatto dai media sulla loro relazione ed inoltre, aggiunge, che i due avevano già deciso più di un mese fa di lasciarsi, ma erano troppo legati e parlavano tutti i giorni.

I fan della coppia sono molto dispiaciuti e sperano in un ritorno, perché secondo loro sono (erano) una delle coppie più carine del web.

Per vedere il video cliccate qui:Bryce Hall e Addison Rae si sono lasciati. Arriva la conferma definitiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)

Ci sarà di mezzo un tradimento?

Questo bel ragazzone viene accusato più volte di aver tradito Addison Rae con Josie Canseco.  Per chi non la conoscesse è una modella americana di 24 anni, nonché l’ex fidanzata del famoso video blogger Logan Paul. Beh sicuramente avrà dato del filo da torcere a Addison. Ma saranno vere le accuse?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jos🤍 (@josiecanseco)

Bryce Hall durante un intervista ha smentito le voci, e sembrava parecchio seccato dalla faccenda. Alla domanda: “Hai avuto rapporti con Josie?” lui risponde:

“No.” e dopo una pausa dice ridendo: “Non l’ho fatto, non l’ho fatto.” e continua dicendo:

Io e Josie siamo solo buoni amici. Siamo in giro, stiamo vibrando. Ci siamo visti un paio di volte.”

Quando però, gli hanno chiesto se volesse sottoporsi al test della macchina della verità, lui li manda a quel paese:

“Risponderei alla domanda, ma dato che non c’è nessun rilevatore della verità, io sono vicino alla risposta. Vaffanculo ragazzi.

Conclude così la sua dichiarazione. Sicuramente le parole rilasciate non sono molto chiare e lasciano pensare, chissà se i due sono veramente solo amici. Speriamo in futuro chiarimento e che Addison se la passi bene.

E voi cosa pensate di questa faccenda? L’avrà tradita o sono veramente buoni amici?

 

Impostazioni privacy