Superchicche:Live action in arrivo. L’annuncio delle protagoniste

Non sembra quasi vero, ma il live action sulle superchicche sta per diventare realtà. Ecco chi sono le protagoniste che interpreteranno Lolly , Dolly e Molly.

Superchicche
Superchicche- fonte: Twitter

La serie delle Superchicche (nome originale The powerpuff Girls)è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti nel 1988 . In Italia, invece, il programma è stato trasmesso nel 2005 , ma d’allora le nostre piccole eroine ci hanno accompagnato nel loro mondo.

Siamo sicuri che tutti le riconosceranno anche a distanza di anni, ma finalmente arriva una buona notizia: Il live action è ufficiale , a dare l’annuncio è stata proprio una delle protagoniste.

Trama delle Superchicche

La trama della serie animata gira intorno alle tre supereroine : Lolly , Dolly e Molly. Le tre ragazze dotate di super poteri non sono altro che frutto di un esperimento  del professor Utonium.

Lo scenziato ,il cui intento era creare delle ragazzine perfette, si ritrova con tre ragazzine pronte ad affrontare il crimine e proteggere la cittadina di Townsville.

La produzione delle Superchicche

La notizia sul live action è nota  dall’agosto del 2020, quando la casa di produzione The CW Television Network ha annunciato di aver avviato il progetto. Il creatore delle Superchicche , Craig McCracken, ha dichiarato :

“non prenderò parte al progetto , ma sono curioso di vedere cosa ne esce fuori”.

Gli scrittori della serie sono Heather Regnier e Diablo Cody. Sembra che l’episodio Pilot sia già stato scritto .

A prova di ciò , sono state annunciate anche le attrici che interpreteranno le tanto amate eroine. A dare l’annuncio è proprio una delle protagoniste, che recentemente ha pubblicato un post su Instagram condividendo questo il nuovo progetto.

Le protagoniste : Lolly, Dolly e Molly

Il momento tanto atteso è arrivato ! Ecco chi sono le attrici scelte :

La matura e intelligente Lolly sarà interpretata dall’attrice Chloe Bennet . Come ha annunciato sul suo account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloe Bennet (@chloebennet)

La dolce Dolly sarà interpretata da Dove Cameron.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOVE (@dovecameron)

(Non vi sembra perfetta per questo ruolo?)

La spericolata Molly, invece , sarà interpretata da Yana Perrault

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yana Perrault (@yanaperrault)

Trama del Live action

Le informazioni sul live action sono ancora poche. Una cosa è sicura, i fan le vedranno rappresentate in maniera del tutto diversa da come le ricordavano . Le tre ragazzine ,ormai ventenni, rimpiangeranno la loro infanzia da eroine. Le tre però dovranno far fronte a una nuova minaccia che le porterà a riunire il vecchio trio .

Superchicche
Superchicche: Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault

Siamo tutti curiosi di vedere il primo episodio. Nel mentre ,cercheremo di tenervi aggiornati sulle ultime notizie.

Impostazioni privacy