Anche i 5sos si ribellano alla Modest! e lanciano 5sos5. Si spera in un nuovo album.

È iniziata la guerra alle case discografiche. Anche i 5sos hanno deciso di ribellarsi. In uscita un nuovo album? Modest! potrebbe fallire.

5 Seconds of summer
5 Seconds of Summer – fonte: Instagram

Se vi stavate chiedendo perché non si sentiva parlare dei 5sos da un po’ il motivo era questo: la loro casa discografica, la Modest!.

Il despotismo delle case discografiche.

Nell’ultimo periodo moltissimi artisti hanno deciso di abbandonare la propria casa discografica e mettersi in proprio. Perché? Il comportamento delle case discografiche è oppressivo. Sono tantissimi i casi di suicidio di artisti in Corea proprio per questo motivo.

In Occidente la situazione è sicuramente migliore, ma di certo non siamo un modello da emulare.  Gli artisti vengono trattati molto male. Leggete che cos’ha scritto Rebecca Ferguson sul suo profilo Twitter qualche giorno fa:

 

Nel corso del 2020 anche Louis Tomlinson aveva deciso di lasciare la Syco, la casa discografica di Simon Cowell, dopo ben 10 anni. Questo ci fa pensare che anche lui avesse avuto dei problemi simili a quelli avuti da Rebecca Ferguson e dai 5sos. Ecco le sue parole:

 “Spero che tutti stiano bene! Volevo solo farvi sapere che Syco Music ed io abbiamo deciso di separarci”

-Louis Tomlinson

I 5sos decidono di lanciare la loro casa discografica: 5sos5.

I fan sono in delirio. Probabilmente tutto il fandom sapeva che le relazioni tra i 5sos5 e la Modest! non erano delle migliori. La notizia più bella è sicuramente quella che i 5sos hanno annunciato sul loro profilo ufficiale di Instagram: si metteranno in proprio.

“La nuova era dei 5sos sta arrivando gente!”

-Calum Hood

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 5 Seconds of Summer (@5sos)

Questo avvenimento può significare solamente una cosa: FINALMENTE SI PUÒ SPERARE IN UN NUOVO ALBUM!

Impostazioni privacy