Tyler Posey rompe il silenzio. Nudo su Only Fans rivendica la sua sessualità.

Tyler Posey ha fatto impazzire Twitter con la sua ultima foto. Scopri dov’è finito Scott per tutto questo tempo.

Teen Wolf
Cast di Teen Wolf. Tyler Posey (il primo da sinistra)- fonte: Twitter

La produzione  della serie “Teen Wolf” si è stoppata ormai nel 2017. Le avventure del lupo mannaro Scott e della sua conquista del titolo di Alfa sono terminate. Ma l’hashtag  Tyler Posey è tornato a far impazzire Twitter. Molti fan pensavano si trattasse di un reboot  della serie, ma le cose sono andate diversamente.

Dov’è finito Tyler Posey

In seguito alla fine della serie , non ci sono state molte notizie riguardo la sua vita. Dopo il grande successo di Teen Wolf ,dove ha recitato nei panni del protagonista Scott, l’attore si è dedicato a progetti minori.

Infatti, ha ottenuto una piccola parte nella serie “Scream” e in “The Lost Boys”, che però è stato subito cancellato. Il suo ultimo progetto come attore riguarda la serie Netflix  “Fast & Furious: Piloti sotto copertura”.

Twitter in subbuglio per l’ultimo post di Tyler

Ultimamente Tyler ha aperto un account Onlyfans. Questa piattaforma consente ai creator di essere pagati grazie all’iscrizione dei propri fan. Twitter in queste ultime ore è completamente impazzito.

Sulla piattaforma è possibile caricare foto nude o semi-nude, ed è proprio quello che ha fatto il nostro lupo mannaro.

L’attore ha dichiarato:

” Siamo nati nudi ed è così che voglio morire. il 2020 è stato spaventoso, potrei morire in qualsiasi momento, quindi voglio essere pronto”

Nel 2020 Tyler ha annunciato al mondo la sua pansessualità . L’attore ha risposto alle domande un pò scomode che gli sono state poste, come: ” Lo hai fatto con un uomo, com’è stato?”.

L’attore ha dichiarato a Marc Malkin, nel podcast “Just for Variety”, di aver risposto ai propri fan in maniera molto onesta , aggiungendo: ” nessuno me lo aveva mai chiesto”.

Tyler Posey su un possibile ritorno di Teen Wolf

L’attore poi ha parlato anche di una possibile reunion del cast di Teen Wolf. Le sue esatte parole sono state:

“negli ultimi anni mi sono venute in mente delle idee. Le ho proposte a Jeff Davis per messaggio, scrivendo: Hey Jeff , Dobbiamo farlo. Quindi io sono del tutto d’accordo a far tornare Teen Wolf”

Non c’è dubbio , Tyler ha lasciato tutti senza parole. I fan sono combattuti . C’è chi lo appoggia e chi non condivide questo suo gesto. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy