Harry Styles: Nasconde una relazione con una star di Disney Channel?

0
105
Harry Styles - Fonte Gettyimages
Harry Styles - Fonte Gettyimages

Harry Styles è uno della nota band musicale britannica One Direction. Una delle star di Disney Channel però ci svela il segreto fra lei e il cantante…

Harry Styles - fonte Getty images
Harry Styles – fonte Getty images

Ebbene sì, Harry Styles, sembra proprio che nasconda una relazione con una delle star di Disney Channel, che sicuramente conoscete tutti.

Harry, una volta uscito dal gruppo degli One Direction, ha iniziato la sua carriera da solista, e ha debuttato con singoli come “Watermalon Sugar” e “Kiwi”.

La star di Disney Channel di cui parliamo è l’attrice messicana Karol Sevilla, la protagonista di del programma televisivo Soy Luna. Tutti avrete sicuramente visto almeno una puntata di quella serie.

Karol Sevilla - fonte Intagram
Karol Sevilla – fonte Intagram

Harry Styles: come è iniziata la storia con Karol?

Tutto sembra iniziato agli Americans Music Awards, dove Karol ha partecipato alla cerimonia di premiazione. Karol infatti è riuscita ad occupare una posizione nei trend più condivisi di Twitter.

Quella stessa notte, Karol afferma davanti alle telecamere di essere in una relazione con l’ex membro degli One Direction e di avere anche in programma delle nozze. Questo è quasi assurdo.

La sua confessione ha mandato i fans, sia quelli di Karol, sia quelli di Harry in competa confusione. I fans hanno mandato in fiamme i media, generando anche parecchie polemiche. Nessuno si aspettava di avere una dichiarazione di matrimonio dal nulla.

L’attrice messicana ha fatto questa confessione poco prima dell’inizio degli AMA, quindi era evidente che l’affermazione facesse parte di una sceneggiatura. Era solo uno scherzo. Ma non a tutti è piaciuta la battuta di Karol, e soprattutti non tutti hanno creduto che fosse uno scherzo.

Per questo motivo, Karol ha deciso di mettere in chiaro la situazione con Harry Styles con un Tweet un po’ sintetico ma riferito alle polemiche. Una ragazza condivide:

“Sono tutti impazziti per ciò che ha detto Karol, ma non so se avete capito che sta scherzando. Calmatevi e prendetevi un tè”

 


Karol risponde:

“AHAHAHAH è tutto okay, pace e amore”

 

Voi che ne pensate? Siete così sicuri che Karol stesse solo scherzando?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here