Tayler Holder: bufera contro il tiktoker, cos’ha combinato questa volta?

0
82
Tayler Holder, tiktoker statunitense - Fonte: Instagram
Tayler Holder, tiktoker statunitense - Fonte: Instagram

Tayler Holder: cosa ha combinato questa volta il tiktoker per scatenare tutte quelle critiche sui social? Scopriamolo insieme!

Tayler Holder, tiktoker statunitense - Fonte: Instagram
Tayler Holder, tiktoker statunitense – Fonte: Instagram

Il tiktoker e youtuber Tayler Holder è stato aspramente criticato sui social. Ma cosa ha combinato questa volta per essere così attaccato dagli haters e anche dai suoi fan? Scopriamolo insieme!

Tayler Holder e la sua nuova bravata

Dopo avervi svelato che in un video su YouTube lui e Charly Jordan hanno confessato di essersi lasciati, oggi torniamo a parlare di Tayler Holder. Il tiktoker famosissimo, seguito da più di 17 milioni di persone, è nato il 17 agosto 1997 in Texas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tayler Holder (@taylerholder)

In occasione dei suoi diciotto anni, si è trasferito a Los Angeles per diventare una star dei social. Nel 2020, infatti, si è unito alla Hype House e la sua carriera ha avuto una svolta, ma poi ha deciso di lasciare la casa ed è andato a vivere da solo.

Oltre che tiktoker e youtuber, Holder è anche cantante. Nel 2017 ha inciso “Who I Am”, il suo primo singolo. Inoltre ha anche avuto l’occasione di recitare, interpretando il personaggio di Luke nella serie Dirt.

Ma quello che salta agli occhi di questa giovane star è la bravata che ha realizzato in queste ore. Da ciò che si apprende da un video di TikTok, sembra che Tayler avrebbe organizzato un party, al quale erano presenti moltissime persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tayler Holder (@taylerholder)

Ovviamente i social sono impazziti perché il mondo, momentaneamente, non sta passando un periodo facile dato che il Coronavirus non è stato debellato, nonostante le vaccinazioni che negli Stati Uniti d’America vanno alla grande.

Alcuni dei commenti sono stati:

“Oh Signore, quando impareranno queste persone”

“Neanche una mascherina in vista 😕

“Pensavo che Bryce [Hall, amico di Tayler che ha fatto una cosa simile qualche tempo fa] avesse detto che aveva imparato la lezione e che non avrebbe più festeggiato. Immagino che crederlo sia stato un errore”

Senz’altro ci sono anche stati dei pareri positivi, però è normale che alcuni utenti si siano indignati perché queste web star in vista, seppur giovani, dovrebbero dare il buon esempio ai propri coetanei o ai più piccoli. Di certo questo, purtroppo, non è avvenuto.

Il video di TikTok criticato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da First Ever Tiktok Shaderoom (@tiktokroom)

A voi i commenti, Cari Lettori. Cosa ne pensate? 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here