Tayler Holder e Charly Jordan confessano di essersi lasciati in un video YouTube

Ora è ufficiale! Tayler Holder ha parlato e ha confessato in un video su YouTube la rottura con la sua fidanzata, Charly Jordan: scopriamo il perché di questa scelta

Tayler Holder e la sua fidanzata
Tayler Holder e la sua fidanzata in uno shooting – Fonte: Instagram

La news è fresca! Tayler Holder, tiktoker amerciano, e la sua ragazza Charly Jordan, che avrete sicuramente visto su Instagram, si sono lasciati. La conferma viene dal canale YouTuber di lui dove ha postato un video insieme a lei in cui spiegano tutta la storia, vediamo insieme.

Perché Tayler Holder si è lasciato?

Lo avrete visto sicuramente su TikTok dove conta oltre 18 milioni di followers, Holder non sta più insieme alla sua fidanzata Charly Jordan, ex atleta americana con un fisico da paura.

“Molte cose di coppia non andavano” confessa la coppia nel video di YouTube pubblicato sull’account di Tayler di recente. Entrambi hanno preferito questa forma di comunicazione nel far sapere la loro rottura da evitare che i siti scrivessero tante menzogne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tayler Holder (@taylerholder)

“Abbiamo preferito incontrarci e parlarvi di questa cosa, noi siamo comunque ancora migliori amici e abbiamo un bel rapporto” 

queste parole sono state dette da Tayler e Charly nel video intitolato “Why we broke up” che potete vedere di seguito per intero:

I due stavano insieme dal settembre dell’anno scorso durante il quale hanno annunciato il fidanzamento tramite social, come anche questa volta, sul profilo Instagram del tiktoker texano. La foto ritraeva i due mentre si baciavano sulla spiaggia e come didascalia lui scrisse “hi” seguito da un cuore rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tayler Holder (@taylerholder)

Stavano molto bene insieme! Naturalmente siamo dispiaciuti dell’accaduto però siamo contenti che entrambi ora stiano bene e sereni e che abbiano concluso il rapporto in maniera pacifica e civile.

Impostazioni privacy