Ester Expósito: due ragazzi si affrontano in una sfida di ballo davanti a lei

In alcuni video Instagram due ragazzi si fronteggiano in una sfida di ballo davanti a Ester Expósito con passi molto sexy. Ma chi sono? Vediamoli

Ester Expósito
Ester Expósito, attrice spagnola – Fonte: GettyImages

Ester Expósito ha passato una splendida serata in compagnia di due ragazzi che si sono sfidati al ballo e altri amici. Lei è stata una sorta di giuria che si è goduta lo spettacolo di canzoni della serata. Ma chi era in compagnia di lei?

Chi sono questi amici di Ester Expósito?

Conosciamo tutti, penso, Ester come l’attrice che ha recitato nella famosissima serie Tv spagnola “Elite”. Gli amici hanno organizzato una serata di spettacolo in cui cantavano e ballavano, così come possiamo nei video pubblicati dei loro profili Instagram.

La Expósito era in compagnia di Sergio Momo, anche lui del cast di “Elite”, Manolo Caro, Roberta Lobeira, Sebastián Yatra e Alex Speitzer che sono apparsi nei video mentre cantavano la canzone del colombiano Yatra chiamata “Un año” per Ester.

Qui sotto potete vedere il post e scorrendo il duello del ballo tra i due amici:

 In seguito in questo video c’è una carrellata di storie in cui si vedono Alex e Sebastian cantano per Ester:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esperanza (@mybabyatra)

Il gruppo sembra molto affiatato e unito. Sono diventati molto amici e noi siamo felici. Sebbene però Ester non abbia partecipato a questo concorso di canto e ballo, la protagonista di “Elite” è stata la loro giuria. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester 🌙 (@ester_exposito)

Speriamo di vedere presto l’attrice sugli schermi e con nuovi film, nel frattempo siamo contenti che stia trascorrendo il suo tempo con gli amici in felicità e salute.

Impostazioni privacy