Valentina Barbieri: chi è e perché molti la associano ad Alessandra Rametta?

Sembra che ad alcuni questo nuovo volto social, Valentina Barbieri, si sia ispirato ad Alessandra Rametta. Ma perché? E cosa fanno? Vediamolo insieme

Valentina Barbieri
Valentina Barbieri, tiktoker – Fonte: Instagram

Ultimamente si sta facendo conoscere con vari video virali sui social come Instagram e TikTok. Valentina conta un gran seguito ed è agli albori di una futura notorietà. Ma scopriamo come sta diventando famosa e soprattutto chi è.

Chi è Valentina Barbieri?

Valentina è nata il 7 Gennaio 1995. Il suo successo è dovuto principalmente su TikTok dove la ragazza conta la bellezza di circa 185 mila followers mentre su Instagram ne ha 50 mila, roba da niente in ogni caso!! (si fa per dire)

Molti però l’hanno visto ultimamente nelle vesti di imitatrice di celebrità come Chiara Ferragni e Diletta Leotta. Questi suoi video hanno oltre 50 mila visualizzazioni, e in altri la ragazza si diverte a far ridere e strappare una risata con qualche battuta.

@valentinabarbieri_@dilettaleotta 😂❤️ @dazn_it #dilettaleotta #dazn♬ suono originale – Valentina Barbieri

Questo di seguito ha superato il milione di visualizzazioni e 230 mila like, numeri strabilianti.

@valentinabarbieri_Ha detto bravo? @chiaraferragni 😂❤️#chiaraferragni @fedez @theferragnezitalia #leoneluciaferragni #ferragni #parodia♬ suono originale – Valentina Barbieri

In questi ultimi video utilizza tecniche e imitazioni molto simili a quelli di Alessandra Rametta perciò qualcuno ha pensato che la stesse un po’ imitando. Se non l’avete mai vista o non vi ricordate chi è Rametta, lei è la tiktoker che imita tutti alla perfezione

In altri suoi video possiamo anche vedere il like di Michele Morrone, noto attore del film erotico “365 giorni”. Qui sotto il video in questione con il like dell’attore:

Beh, alla fine entrambe sono ragazze talentuose e brave e se stanno ricevendo successo è perché se lo meritano. Andate a seguirle!

Impostazioni privacy