Disney: nasce lo show che fa tornare i protagonisti dei DC Original Movie

Disney: nasce lo show che fa tornare in tv le star dei DCOM. Scopriamo di cosa si tratta!

Disney Channel Original, logo - Fonte: Instagram
Disney Channel Original, logo – Fonte: Instagram

Ebbene sì, Cari Lettori fan dei Disney Channel Original Movie (i film creati da Disney Channel): a quanto pare uno show in cui appariranno le star delle pellicole più amate dai teenager verrà trasmesso a breve. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Nasce “DCOM & Dessert”

Dopo avervi parlato di come sono oggi i ragazzi di Disney Channelsvelato che una star del programma più amato dai teenager è diventato padre di due bambini, oggi vi introdurremo una nuova chicca dell’azienda americana!

Nostalgici dei DCOM? Tra poco non più! Tra poco farà il suo debutto il programma “DCOM & Dessert” che includerà tutti gli attori dei film di Disney Channel che, a quanto sembra, si racconteranno tra una ricetta e l’altra.

“Disney Channel Original Movie & Dessert”: di cosa si tratta?

Nel programma interverranno le star dei numerosi film originali del programma amato dai giovani. Durante lo show, come da titolo, ci sarà anche una parentesi di pasticceria e sarà condotto da Ariel Martin e Chandler Kinney.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chandler Kinney (@chandlerlkinney)

L’intervista degli attori sarà realizzata da remoto e coloro che cucinano, offriranno delle ricette di dolci semplici.

Tra le star dei film ci saranno Christy Carlson Romano, Will Friedle, Ryan Merriman e Kyla Pratt. Essi racconteranno i loro ricordi durante le riprese dei film e del perché credono che il contenuto abbia avuto tanto successo.

Tra i film troviamo Cheetah Girls, Kim Possible, High School Musical e Camp Rock.

L’evento si terrà ogni lunedì dal 5 aprile al 24 maggio su Disney Channel, per ora, solo in America. Chissà se sbarcherà anche su Disney+ Italia.

Sareste contenti? 🙂