Noah Centineo: quali sono i progetti futuri dell’attore? Vediamoli insieme!

Noah Centineo: quali saranno i progetti futuri dell’attore statunitense? Andiamo a vedere cosa ci riserverà prossimamente l’interprete!

Noah Centineo, attore statunitense - Fonte: Getty Images
Noah Centineo, attore statunitense – Fonte: Getty Images

Nel 2018, Noah Centineo è diventato una vera star grazie al ruolo di Peter Kavinsky che lo ha consacrato. Ebbene sì: prima di arrivare al suddetto ruolo nella serie Netflix “To All the Boys I’ve Loved Before”, Centineo ha dovuto fare un po’ di gavetta. Ma quali sono i suoi progetti per il futuro? Scopriamolo insieme!

Noah Centineo: la gavetta prima della fama

Dopo avervi parlato dello sport fatto con Jacob Elordi, eccoci qui a spiegarvi quali sono i progetti futuri di Noah Centineo. Però, prima di arrivare dov’è ora, Centineo, ha dovuto fare la gavetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Centineo (@noahcentineoig)

Tutto è iniziato con Disney Channel. L’attore ha preso parte in alcune delle serie del canale più amato dai teenager. Però tutti piccoli ruoli negli show “Austin & Ally”, “Jessie” e “Shake it Up”.

Dopo di ciò, nel 2015, ha ottenuto il ruolo di Jesus Adams Foster, nella serie “The Fosters”, che prima era interpretato da Jake T. Austin. Da quel momento Noah è stato ingaggiato per altre serie Netflix.

“È una benedizione”

Ha affermato l’attore parlando del suo lavoro.

I nuovi progetti

Noah, oltre alle serie che sono disponibili su più piattaforme, prenderà parte al film “Black Adam”, che uscirà nel luglio del 2022. L’attore sarà Atom Smasher e per questo ruolo si sta preparando allenandosi due ore al giorno per aumentare la sua massa muscolare.

Nel film ci sarà anche il famosissimo “The Rock“, Dwayne Johnson, con il quale Noah è diventato amico. Centineo ha dichiarato di aver conosciuto l’attore su Zoom e di aver fqtto un allenamento insieme. Scherzando, Noah, ha detto che farà vergognare l’attore che lo accompagnerà nella nuova pellicola perché sarà più muscoloso di lui.

Cosa ne pensate? Contenti di vedere Noah in così tanti progetti? 🙂

Impostazioni privacy