Joey King: dichiarazioni impensabili e la terapia che l’ha segnata

0
496
Joey King, attrice statunitense - Fonte: Getty Images
Joey King, attrice statunitense - Fonte: Getty Images

Joey King, star del cinema, spiega come è stata segnata dalla terapia e rivela delle verità impensabili. Scopriamo di che so tratta!

Joey King, attrice statunitense - Fonte: Getty Images
Joey King, attrice statunitense – Fonte: Getty Images

L’attrice Joey King di “The Kissing Booth” ha spiegato in un’intervista quale ruolo ha ricoperto nella sua vita la terapia e ha affermato delle cose impensabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joey King (@joeyking)

Dopo avervi dato le ultime notizie su The Kissing Booth 3, in in arrivo su Netflix nel 2021, oggi vi parleremo della protagonista indiscussa del suddetto film. L’attrice statunitense, tra poco ventiduenne, si è lasciata andare a dei racconto molto introspettivi, che mai avremmo potuto aspettarci.

Joey King: le dichiarazioni

La giovane star, con più di 18 milioni di follower su Instagram, ha raccontato il suo prossimo progetto lavorativo. Interpreterà la protagonista del film drammatico “Bullet Train” al fianco di Brad Pitt. È a tal proposito che l’attrice si è aperta ad una conversazione più intima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joey King (@joeyking)

La King ha dichiarato che durante questo anno ha lavorato molto, però per se stessa. Ha detto che ha iniziato ad andare in terapia, una cosa che, secondo lei, le ha fatto davvero bene. Joey non era mai stata in analisi.

“Ho iniziato per essere la migliore versione di me stessa”

Ha dichiarato l’attrice, sostenendo che l’analisi è stato per lei un passo importante per migliorarsi come persona. Joey ha poi detto che si sente davvero grata per aver ottenuto un grande successo ed ora si sente pronta a capire le strade che vuole intraprendere nella sua vita e nella sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joey King (@joeyking)

La King ha poi rivelato che, durante il suo lavoro, si spoglia di quella vanità che contraddistingua spesso gli attori. È perfettamente in grado di calarsi nel personaggio, portando solo il necessario di Joey all’interno del ruolo. L’attrice ha affermato che il pubblico se ne accorge di ciò ed è per questo che la ama.

Nonostante la bella Rochelle Evans di “The Kissing Booth” abbia dichiarato che deve ancora migliorare in qualcosa, ha ammesso che è importante essere versatile in un lavoro come il suo.

Però ha dichiarato che nella vita mondana si trattiene abbastanza, esitando a condividere molto del privato con chi la circonda perché, secondo lei, la gente si fa un’idea del proprio beniamino.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here