Zac Efron: L’esilarante incidente col rastrello sul set di “Down to Earth”

Zac Efron , sul set del documentario “Down to Earth”, condivide il suo incidente col rastrello. L’esilarante video fa il giro del web.

Zac Efron
Zac Efron-fonte:Gettyimages

Una trovata pubblicitaria diversa dal solito? o un normalissimo giorno lavorativo in compagnia di Zac Efron? Il video del suo piccolo incidente fa il giro del web. Scopri cosa è successo all’attore sul set del documentario “Down to Earth”.

Zac Efron e il rastrello?

Dopo aver pubblicato il video del suo incidente , tutti vogliono sapere come abbia fatto Zac Efron ad essere colpito da un rastrello. L’attore sta partecipando alle riprese del documentario “Down to Earth” in Australia. 

Proprio qualche giorno fa , Zac Efron , pubblica il video incriminato. La descrizione dell’attore è stata: ” Chi ha lasciato il rastrello qui?”. Effettivamente ,nel video si vede l’attore camminare in un campo , quando improvvisamente viene colpito da un rastrello. Non preoccupatevi, al nostro amato Zac non è successo niente di grave.

Anzi, il video sembra essere accuratamente organizzato. L’attore non viene neanche colpito sul viso , quindi possiamo stare tranquilli. Alcuni fan hanno commentato ironicamente : “dovresti fare l’attore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

Infatti, subito dopo essere stato ‘colpito’ , Zac fa quello che gli riesce meglio. L’attore si accovaccia a terra, facendo finta di essersi fatto male al viso. Il video è chiaramente ironico, ma molti non hanno chiaro il significato in sé per sé.

Documentario Down to Earth

Che sia qualche indizio sul documentario “Down to Earth”. Sembra proprio che le riprese del documentario di Zac Efron si stiano svolgendo in Australia. “Down to Earth” è una serie statunitense rilasciata nel 2020 e gira tutta intorno ai viaggi dell’attore.

Nella prima stagione ,Zac Efron ci accompagna in : Francia, Londra, Islanda e anche in Sardegna. Se vi state chiedendo dove poter vedere il documentario , la prima stagione è già disponibile su Netflix.

La seconda stagione sembra partire proprio dall’Australia e dal misterioso rastrello. Dubitiamo fortemente che il video sia un qualche spoiler sulla serie ,ma di sicuro ha avuto l’effetto desiderato. Sul web non si parla d’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

Anche se probabilmente il rastrello non sarà il focus del documentario Down to Earth, Zac Efron ci ha fatto ridere condividendo questo suo ‘incidente’.

Impostazioni privacy