Ashley Benson insulta chi si affida alla chirurgia estetica? Instagram impazzito

Ashley Benson fa parlare di sé con l’acceso dibattito sul suo account Instagram. L’attrice accusata di insultare chi fa affidamento alla chirurgia estetica.

Ashley Benson
Ashley Benson alla Fashion Week di Parigi nel 2018-fonte :Gettyimages

Ashley Benson, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Hanna nella serie televisica Pretty Litlle Liars, ha aperto un dibattito su Instagram sulla chirurgia estetica. Tutto questo potrebbe essere frutto di un fraintendimento , ma continua a leggere per scoprire cosa è successo.

Il post di Ashley Benson che ha dato il via al dibattito

L’attrice non avrebbe mai immaginato che un post ironico avrebbe causato tutto questo grand dire, ma Ashley ha aperto un vero e proprio dibattito sulla chirurgia estetica. Nonostante non fosse questo lo scopo del post , l’acceso dibattito sulla chirurgia estetica è ormai aperto.

Tutto nasce da un post pubblicato dall’attrice due giorni fa. A fare scalpore non è tanto la foto in sé e per sé, ma la descrizione scelta.  Il filtro usato dall’attrice viene definito da lei stessa come : un pesce di mare che cerca di adattarsi a tutte le ragazze di Los Angeles oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson)

Nella descrizione si può leggere anche l’invito di Ashley ad essere unici e fedeli a se stessi, ma alcuni fan si sono concentrati solo sulla seconda parte.

Molte star hanno commentato la foto , tra cui la cantante  Demi Lovato e il fotografo Guy Aroch, facendosi due sane risate e complimentandosi con l’attrice, ma non tutti erano dello stesso avviso.

La maggior parte sono solo commenti ironici a sostegno del pensiero di Ashley, ma non tutti hanno accettato la ridicolizzazione delle “ragazze di Los Angeles”.

Siamo sicuri che l’attrice non aveva intenzione di aprire questo dibattito , ma voleva solo cercare di sensibilizzare su un tema fondamentale: quello di amare se stessi per come si è. La chirurgia plastica rimane un metodo per cambiare completamente il proprio aspetto esteriore.

A volte utilizzata per correggere piccoli inestetismi , altre volte (forse la maggior parte) utilizzata per rivoluzionare completamente il proprio viso o il proprio corpo e conformarsi agli standard che la società impone in un determinato periodo storico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson)

Probabilmente le parole utilizzate potevano essere diverse, ma Ashley non avrà pensato alle conseguenze di questo suo commento.