Leonardo Maini Barbieri veste con borse fake? L’accusa verso il nobile tiktoker

0
483
Leonardo Maini Barbieri
Leonardo Maini Barbieri-fonte:Instagram

Leonardo Maini Barbieri, il nobile famoso sulla piattaforma di Tiktok è stato accusato di vestire con borse fake da un altro Tiktoker.

Leonardo Maini Barbieri
Leonardo Maini Barbieri

Sua Altezza Reale Leonardo Glauco Teodorico Matteo Maini Morselli Goldoni, Granduca Barbieri, cavaliere di Gran Croce al Sacro Romano Impero veste fake? Questa è l’accusa mossa da un altro tiktoker che ha esaminato bene le foto del ragazzo.

Chi è Leonardo Maini Barbieri ?

Abbiamo già parlato delle origini di Leonardo, ma se vi siete persi l’ultimo articolo potete trovarlo qui:

Leonardo Maini Barbieri: chi è e come fa a permettersi questa vita così lussuosa.

Se siete rimasti a bocca asciutta guardando i Tiktok sfarzosi del nobile, non disperate! A volte non è tutto oro quel che luccica. Il ragazzo, infatti, è stato recentemente accusato di vestire con borse fake.

L’accusa mossa verso Leonardo

Sulla piattaforma Tiktok, tutti possono dire la propria opinione. Nonostante il titolo di Leonardo non possa essere messo in dubbio, diversa potrebbe essere la sua situazione economica.

Non abbiamo la certezza , ma un tiktoker ha dichiarato che secondo la sua esperienza , la borsa di Louis Vuitton che Leonardo sfoggia in molti suoi post , potrebbe essere falsa.

La borsa in questione è quella che Leonardo ha in questa foto.

A quanto pare per riconoscere se la propria borsa firmata sia originale ci sono dei piccoli particolari da tenere in considerazione. Il video è diventato virale, con quasi 20 mila visualizzazioni.

Il tiktoker conosciuto sulla piattaforma con il nickname di lolek1194 , è un esperto in questo campo. Nel suo ultimo Tiktok ha spiegato i motivi per cui crede che la borsa di Louis Vuitton di Leonardo sia falsa.

@lolek1194Ecco come riconoscere una borsa fake ##leonardomainibarbieri ##leonardo ##fake ##louisvuitton ##luxury ##luxurylife ##influencer ##dissing ##snitch ##hype♬ suono originale – Lolek1194

Il principe potrebbe essere incappato in una truffa bella e buona? Considerando i soldi che ci avrà speso, fossi in Leonardo, controllerei meglio il mio armadio!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here