Nessa Barrett: La Tiktoker accusata di messaggi orribili in una chat. Che succede?

Nessa Barrett musicista e famosa Tiktoker a quanto pare ha manifestato in chat dei pensieri spregevoli nei confronti di un’altra star della piattaforma: “Mads”. Che cosa é successo? 

Nessa Barret
Nessa Barret. Fonte: Instagram

Nessa Barrett: conosciuta come cantante con il singolo da poco uscito “La di die” ma soprattutto per i suoi 19 milioni di follower su TikTok.

Ora sembra essersi trovata in mezzo ad una serie di messaggi, che lei stessa sembra aver inviato in chat ad una sua “amica”, la Tiktoker “Mads”. I messaggi inviati stanno facendo il giro del mondo sui social a causa di un screenshot della chat che è stato reso pubblico. 

Nessa Barrett: La chat.

A quanto pare Nessa Barrett sembra aver iniziato senza uno scopo ancora ben preciso ad insultare la sua amica Madison Lewis (Mads) in una chat.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madison (@madslewis)

 Gli insulti che sono stati scritti, appartengono ad una categoria molto pesante di messaggi. Potremmo iniziare con parole del tipo: Idiota o La odio. Fino ad arrivare a cosa decisamente più pesanti e di certo non appropriate come: “Lei é fastidiosa quindi chiudi il becco!”.

 Infatti la stessa “Mad” non ha pensato due volte nel dire un grande ciao all’amica Nessa, decidendo così di smettere di essere una sua follower.

La TikToker sta davvero rischiando con questo. Molte volte ci si dimentica di essere un personaggio pubblico. 

@nessaabarrettcome w me♬ original sound – jess.

 Ciò che viene scritto, anche se solo per una sfuriata infantile o di poco conto, potrebbe usarlo e metterlo in mano a chi di danni potrebbe farne tanti.

Le parole che vengono utilizzate a volta non hanno il peso che immaginiamo per molte persone. Ed una ragazza che ha ottenuto ormai un’affermata immagine, riconosciuta a livello mondiale, dovrebbe cercare di trattenere i pensieri nella sua testa. 

@nessaabarretthere’s part 2 since everyone loved to make fun of my face when i sing!!! 🤩♬ original sound – Ness

 Chissà ora come penserà Nessa di risolvere tutto. Oppure semplicemente lascerà passare acqua sotti i ponti, dimenticandosi della sua amica?

Impostazioni privacy