Miley Cyrus: Nuova collaborazione in vista! Ne sai già qualcosa? Altrimenti, LEGGI.

Miley Cyrus: Nuova collaborazione che sembra poter avvenire con un rapper che avrà grazie alla notorietà della cantante, un grande trampolino di lancio. Parliamo di “The Kid Laroi”. Lo conosci?

The Kid Laroi
The Kid Laroi. Fonte: Instagram

The Kid Laroi. Questo è il nome del rapper che duetterà con Miley Cyrus in un futuro non molto lontano.

Non notate anche voi una vaga somiglianza con il cantante pop: Justin Bieber?

Quindi potrebbe effettivamente sbarcare dalla lontana Australia con un grande vantaggio. Anche perché lui è ancora single!

Ma comunque, torniamo alla nuovissima collaborazione. Scopriamone di più!

Miley Cyrus: Collaborazione con The Kid Laroy.

A far arrivare le voci su questo nuovo progetto sono stati proprio i due cantanti. Il giovane rapper diciasettenne, ha infatti pubblicato una foto questa domenica, in compagnia di Miley. 

Il suo vero nome é: Charlton Howard e qui sotto lo vediamo nella foto che sta facendo chiacchierare molto tutte le sue fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @thekidlaroi

Dopo questa foto e soprattutto dopo il commento rilasciato dal rapper:” There better be a collab coming”. Non é poi stato tanto difficile per tutti i suoi followers capire che la possibilità che i due cantanti possano registrare insieme, possa essere vera!

I commenti poi alla foto non sono finiti. Una sfilza di fan impazziti ed increduli che si sono messi alla tastiera digitando:” Leori x Cyrus? Questo é selvaggio!” oppure “Quindi avremo Miley Cyrus nel nuovo album? Faresti meglio a sbrigarti”.

The Kid Laroi: Conosciamolo meglio

Charlton Howard é nato a Waterloo una città di Sydney (AU). Cresciuto in relativa povertà, ha seguito la scuola da casa mentre faceva surf sul divano del salotto.

La musica é entrata in lui a soli 13 anni quando cercava di sfogare le sue frustrazioni familiari e la morte dello zio, avvenuta due anni prima.

Si è fatto strada partecipando ad un concorso sulla radio Australiano Unearthed High  e arrivandone finalista. Ma il vero successo è arrivando con la firma dell’etichetta in cui si è trovato affiancato al grande rapper internazionale Juice Wrld.

I due hanno legato talmente tanto, fino a considerarsi fratelli, girando per il paese. Tra Melbourne e Sydney nel tour del 2019.

A giugno 2020, il povero ragazza di Waterloo ha avuto un singolo nella Billboard Hot 100 degli Stati Uniti. In cima con Justin Bieber a cui è stato infatti paragonato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @thekidlaroi

 Direi che non ci avevamo visto male all’inizio. Quindi gliela diamo una possibilità a questo giovane rapper di successo? 

Non vediamo l’ora di sentirlo con Miley Cyrus. #fingercrossed. 

Impostazioni privacy