TikTok: “thecastlediary” e tutti i misteri che si celano tra le mura del castello.

TikTok: Con il profilo “thecastlediary” sembra che la vita in un vero castello sia possibile. Abiti sontuosi, maggiordomi pronti al servizio, letti a baldacchino. Hai già visto i video che stanno suscitando così tante domande? E chi é lei? Sarà vero?!

Castello Sannazzaro
TikTok thecastlediary. Castello Sannazzaro. Fonte: Instagram

Allora che il castello esista non ci sono dubbi. Eccolo qui: Il castello di Sannazzaro.

Il castello si trova a Pavia e risale circa al 1663. Rappresenta infatti un grande esempio di edificio storico appartenuto sempre alla stessa famiglia che vive ancora lì…

TikTok: la piattaforma del secolo, sembra essere caduta in mano anche a qualche giovane che sostiene di abitare ancora lì. E ce lo mostra ogni giorno con video che ritraggono la sua routine.

TikTok: “thecastlediary” il profilo dei sogni.

Si chiama così l’account TikTok che appartiene alla ragazza che ci mostra quasi ogni giorno, le normali attività che svolge durante la sua giornata. 

Il nome che appare sul profilo della ragazza é: Ludo. Ma chi è questa Ludo e davvero conduce questa vita circondata da un ambiente così regale?!

@thecastlediaryPurtroppo vivo anche io nel 2021👸🏻##castle ##foryou ##italia ##bridgerton ##life ##study ##aesthetic♬ Barbie in The 12 Dancing Princesses Flute Song – IsaBella

Beh questi video sul suo profilo fanno davvero credere che possa essere reale. Certo si è adattata alla vita di oggi ma chi ci crede?

@thecastlediaryI nostri fantasmi amano giocare 🏰💀 ##castle ##foryou ##italy ##ghost ##princess ##life ##family♬ Only You – Platters

 Infatti mi dispiace dirvi che questa Ludo non vive davvero lì! Il castello vanta di grande storia e di un’architettura, affreschi mozza fiato.

Ma proprio per questo motivo non poteva essere, oggi, nel 2021, lasciato così. Una sola ragazza a viverci. Ma va! 

La TikToker infatti sfrutta la piattaforma, con i suoi video, davvero ben fatti, per attirare clienti. Eh già ragazzi, é un B&b.

Castel Sannazzaro
TikTok thecastlediary. Fonte: Instagram

Il profilo TikTok è utilizzato da Ludo per spingere anche i giovani ad avventurarsi nella scoperta di questo posto meraviglioso. Appassionandosi alla storia e riuscendo così a far organizzare bei banchetti per le feste e soggiorni a tema. 

Sicuramente un bel weekend in questa sontuosa location non potrete dimenticarla facilmente. Ma diffidate dalle apparenze. 

E come avete visto anche voi: nessuno oggi può farcela senza uno smartphone o un pc!

 

Impostazioni privacy