Chi è Kaden Hammond, il ragazzo virale su TikTok e Instagram per i suoi balletti.

Kaden Hammond sta spopolando sui social! Ha migliaia di fan italiane e sembra non sapere dell’esistenza delle magliette! Ma chi è?

Kaden Hammond
Kaden Hammond- fonte: Instagram

TikTok è nato principalmente per questo: registrare video dove si balla e pubblicarli! Oggi ci sono molte più categorie di video, ma i ragazzi e le ragazze che sfoggiano i loro balletti sono ancora molti! Conosciamo insieme uno di loro, Kaden!

Kaden Hammond: il ballerino virale su TikTok.

Kaden ha già centinaia di migliaia di fan! Certo, non è ancora tra i fenomeni indiscussi di TikTok, come Charli D’Amelio e Bella Poarch, ma lo diventerà presto! Sotto i suoi post possiamo vedere centinaia di commenti di fan italiane innamorate.

È un mago dei balletti a torso nudo e del lip-sync. Come riporta Wikifamouspeople, il ragazzo dovrebbe avere circa 21 anni. Vive negli Stati Uniti, in particolare a New York, ed è molto (MOLTO) in forma. È alto circa 1.60 m e pesa 70 kg. Ha anche lavorato come modello. È moro e ha i capelli marroni.

Come è evidente, ha degli addominali ed è un tipo molto sportivo. È del segno della bilancia, ma non sappiamo quando compie gli anni

Se non è ancora comparso nella vostra pagina dei Per Te, state sicure che la farà presto. Su TikTok ha 601.000 follower e 10 milioni di mi piace. Sul suo profilo ci sono davvero molti video, quindi è su TikTok da un po’. Del ragazzo non si sa più di questo. Non si sa neanche se abbia una ragazza  o meno, ma probabilmente no, visto che non ha mai postato nulla con ragazze.

Per altre news e gossip sul mondo di TikTok:

Madison Lewis e Jade Hossler: si sono lasciati di nuovo? Le prove non lasciano dubbi.