Madison Lewis e Jade Hossler: si sono lasciati di nuovo? Le prove non lasciano dubbi.

I due TikToker americani si sono lasciati un’altra volta? Ecco gli indizi che ce lo fanno pensare, trovati sul profilo di Madison Lewis.

Madison Lewis
Madison Lewis- fonte: Instagram

I due TikToker, Madison e Jade, hanno avuto una relazione tormentata: sarà finalmente finita?

Madison Lewis e Jaden Hossler: un tira e molla infinito.

Tradimenti, canzoni incriminate, separazioni e riconciliazioni: vi viene l’ansia solo a pensare di avere una relazione del genere? A me sì, a quanto pare a Madison e Lewis sta bene. Tipica relazione de persone a cui piace soffrire e far soffrire.

Da metà del 2019 i due giovani ragazzi , lei diciottenne e lui ventenne, avevano cominciato  a frequentarsi. Gli scandali e i gossip sono stati fin da subito molti: nel 2020 si erano lasciati perché lui l’aveva tradita (cominciamo bene).

Erano arrivati molti messaggi di odio nei confronti di Jaden, e lei aveva anche pregato i fan di non andare ad attaccare Jaden per quello che aveva fatto. In estate del 2020 lei è riuscita a passare sopra il tradimento e i due si erano rimessi insieme. Però una canzone scritta da lui ha dato la certezza che tra i due non ci fosse più nulla.

“Non ci stiamo aggrappando a niente, e ci aggrappiamo troppo”

-una strofa della canzone di Jaden

Madison, da parte sua, aveva scritto una canzone in cui diceva “Volevo credere che dormissi ancora da solo“. Forse Jaden è stato recidivo nel tradire la ragazza? Così è arrivata la seconda rottura. E la seconda riconciliazione.

La ragazza oggi però ha smesso di seguire Jaden su Instagram ed ha anche cancellato tutti i post con lui.  Le coppie così non hanno mai vita lunga, e loro stavano portando avanti questo tira e molla da più di un anno. Senza cattiveria: speriamo che non si rimettano insieme una terza volta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jxdn (@jadenhossler)

Insomma, quando una relazione muore arriva il momento di seppellirla! 

Impostazioni privacy