Cardi B: messa a nudo nelle stories di Instagram per mostrare il tattoo

Qualcuno di voi ha guardato le stories di Instagram stamattina? Perché Cardi B Ci ha dato un caloroso buongiorno, con un video un po’ hot.

Cardi B al Fashion Nova Presents - fonte Gettyimages
Cardi B al Fashion Nova Presents – fonte Gettyimages

Che Cardi B andasse fiera del suo corpo e delle sue forme femminili, questo è ben risaputo. Infatti, non si è mai fatta problemi quando si è trattato di metterle in mostra.

Anche in eventi dove il Dress Code è strettamente elegante, lei è sempre riuscita a trovare un modo per ostentare le sue forme in altri modi, come con gonne, sebbene lunghe, erano attillate, oppure con giacche o abiti scollati.

Cardi B a Nova Fashion a Hollywood - Fonte Gettyimages
Cardi B a Nova Fashion a Hollywood – Fonte Gettyimages

Ma possiamo dire che a volte Cardi B varca un po’ i limiti di quelli che sarebbero da rispettare per mantenere sua la propria intimità. D’altronde però, questo “limiti” sono un qualcosa imposti dalla società, e chi meglio di lei mostra che ognuno fa quel che gli pare?

Nelle ultime ore infatti, Cardi B ha pubblicato nelle stories del suo profilo Instagram @iamcardib un video al quanto hot, dove indossa un perizoma veramente molto sottile, per cui non lascia spazio all’immaginazione. In effetti, non c’è proprio niente da immaginare. Le sue forme sono tutte lì, in bella mostra. E noi siamo subito pronti a mostrarvi le prove.

Cardi in versione hot - fote Instagram @iamcardib
Cardi in versione hot – fote Instagram @iamcardib

Cardi B e il suo tatuaggio – Avete notato i particolari?

Se qualcun ha un buon occhio, si riescono a vedere tutti i particolari di quella che sembra una buona mano da tatuatore. La nota cantante americana infatti ha impiegato 9 mesi per completare il tatuaggio. Iniziato nel maggio 2020, il tatuaggio è stato messo nelle mani di ben 10 tatuatori.

Questo perché, per motivi lavorativi, ovviamente anche la cantante si è potuta spostare, nonostante la pandemia. Infatti è stato svolto in 10 città diverse e ha richiesto più di 60 ore lavorative.

Cardi B ai BET Awards - fonte Gettyimages
Cardi B ai BET Awards – fonte Gettyimages

Osservando bene in tatuaggio dunque, si notano diversi colori, come rosso, blu, giallo e verde. Colori che rispecchiano la natura. E infatti quale sarà il soggetto dell’enorme tatuaggio che parte delle spalle, scorre sul fianco e prosegue sulla coscia?

Cardi ha deciso di disegnarsi sul corso esclusivamente motivi floreali, farfalle e colilbrì, nell’intento di dare spazio alla sua femminilità.

Il tatuaggio è meraviglioso, e riteniamo che abbia più che valorizzato la sua schiena. voi cosa ne pensate del modo di esibirlo però?

 

Impostazioni privacy