Merayad: chi è il sosia di Michele Morrone che spopola su TikTok e Instagram

Avete mai visto nella vostra su TikTok questo ragazzo elegante con un gatto nero? Questo ragazzo è Merayad, il sosia di Michele Morrone!

Merayad
Merayad- fonte: Instagram

Avete mai visto Merayad? Se passate molto tempo su TikTok e Instagram scommetto che questa non è la prima volta che lo vedete! Scopriamo chi è questo TikToker virale sui social.

Merayad: il sosia di Michele Morrone.

Anche voi come me state su TikTok fino a tarda notte? Allora, nonostante la dark mode, sarete stati accecati qualche volta dalla bellezza di questo ragazzo moro! Non è un viso che si scorda facilmente. Muscoloso, alto, sempre vestito elegante…

@merayad_Kiss you Babycat♬ I Like It Like That – Pete Rodriguez – DEAD AUDIO ACCOUNT FROM 2018

Chi non vorrebbe essere quella gatta? Quella cucciolina compare in un sacco di video del ragazzo, e di certo le coccole per lei non mancano. Merayad riserva alla gattina, Zetyn, baci e coccole in quantità, che la rendono la palla di pelo più invidiata di TikTok. A quanto pare è anche molto gelosa del suo padrone, che la porta ovunque.

Merayad Ali ha 26 anni, è nato il 15 Gennaio del 1995 in Germania. Ha origini Turche. Ha cominciato a postare video su TikTok ad Aprile del 2020, e da quel momento è cresciuto un sacco: è arrivato a 2.8 milioni di follower su TikTok e 305 mila su Instagram.

Secondo molti Merayad sarebbe un sosia di Michele Morrone, l’attore dalle origini italiane che ha recitato in 365 per Netflix. Niente da dire nemmeno a lui, se non “complimenti alla mamma”. Forse è proprio a questo che Merayad deve la sua fama, o forse la deve ad un mix di eleganza, fascino e carisma che lo contraddistingue.

Voi cosa ne pensate? Si somigliano davvero?  Secondo me non troppo…

 

 

 

 

Impostazioni privacy