The Kissing Booth 3: le ultime notizie sul film in arrivo su Netflix nel 2021

In attesa di The Kissing Booth 3 ci sembrava giusto condividere le notizie principali , raccolte fino ad ora sul film più atteso dell’anno .

The Kissing Booth
The Kissing Booth: Joey King, Jacob Elordi , Joel Courtney -fonte:Gettyimages

 

The Kissing Booth 3 si farà , Netflix lo ha già annunciato su Instagram . Troppo presto per parlare di una data d’uscita ,ma si vocifera per questa estate.

Una cosa è certa , entro la fine del 2021 scopriremo come andrà a finire la storia tra Elle e Noah. Intanto che aspettiamo ,rivediamo le notizie principali sulla terza parte di The Kissing Booth.

Cast di The Kissing Booth 3

Fortunatamente avremo il piacere di rivedere tutti gli attori che hanno preso parte ai primi due film. Joey King, Jacob Elordi , Joel Courtney  hanno annunciato di voler completare la trilogia , quindi li vedremo ancora una volta nei panni di Elle , Noah e Lee.

Trama

La storia ricomincerà da dove ci siamo lasciati, quindi vedremo Elle durante l’estate prima del college. La ragazza dovrà scegliere se seguire il suo fidanzato ad Harvard o il suo migliore amico a Berkley.

Libro

Come nel caso dei primi due film , anche per l’ultima parte di The Kissing Booth verrà pubblicato il libro. A settembre 2020 è stato annunciato il titolo dall’autrice Beth Reekles: “TKB3: One Last Time” ( un’ultima volta).

Pandemia

A quanto pare , la pandemia non ha frenato il cast di The Kissing Booth.  Sembrerebbe che dopo l’uscita del secondo film, il cast abbia iniziato subito le riprese per la terza parte della trilogia.

I fan avrebbero potuto stare tranquilli : il terzo film era già stato programmato. Sembra, infatti, che il secondo e il terzo siano stati girati quasi contemporaneamente. L’annuncio ufficiale è stato a Luglio 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joey King (@joeyking)

Per rimanere aggiornato sulle ultime uscite Netflix, leggi anche:

In arrivo su Netflix “A Week Away” Scopriamo di cosa si tratta (VIDEO)

KJ Apa parla della sua serie Netflix:”Riverdale? è come stare in una prigione per me!”

Netflix annuncia una nuova stravagante serie TV in stile The Vampire Diaries

Impostazioni privacy