Stranger Things 4: rilasciate nuove foto direttamente dal set in Georgia.

Le riprese della serie Stranger Things 4 sono finalmente iniziate. Ecco le ultime foto del set.

stranger things
Il cast di Stranger Things- fonte:Gettyimages

Perchè tra tutte le serie di Netflix , stai aspettando proprio Stranger Things 4? Buone Notizie. Molti membri del cast , hanno annunciato di trovarsi ad Atlanta, in Georgia.

Tra questi , ovviamente , troviamo Millie Bobby Brown, Noah Schnapp e Fin Wolfhard. Le riprese sono finalmente iniziate!

Dove ci siamo lasciati?

La serie, ambientata negli anni 80 , si è conclusa con la perdita di un membro molto caro a Undici ( Millie Bobby Brown) ,Jim Hopper.

In seguito alla sua apparente scomparsa ,la ragazza va a vivere insieme alla famiglia di Will, separandosi dai suoi amici. Sembra , però, che il gruppo tornerà ad unire le forze contro una nuova minaccia 

In realtà ,proprio come speravano i fan, Jim Hopper è sopravvissuto. Nel trailer , infatti, è chiara la sua partecipazione alla quarta Stagione.  Non è ancora certo come e quando questo sia accaduto, ma sicuramente si sarà una spiegazione plausibile. Per ora possiamo solo fare ipotesi.

 

Rilasciate le nuove foto del set

A prova che le riprese hanno avuto inizio , sono state rilasciate delle nuove foto del set. Il sottosopra sta continuando a dare problemi ai nostri protagonisti e la situazione sembra diventare sempre più cupa.

Le notizie sulla quarta stagione non sono ancora tante, sembra che il gruppo di amici debba spostarsi addirittura in Russia.

Data di uscita Stranger Things 4

Neanche per la data abbiamo notizie certe. Netflix aveva annunciato l’uscita per  Aprile 2021.

Recentemente su Twitter però si sta parlando di Agosto.

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali da Netflix.

Intanto , per avere altre informazioni sulla protagonista , continua a leggere:

Millie Bobby Brown a 17 anni ha battuto un record incredibile! Il suo discorso ai KCA.

Millie Bobby Brown in lacrime su Instagram

Impostazioni privacy