KJ Apa parla della sua serie Netflix:”Riverdale? è come stare in una prigione per me!”

KJ Apa attore protagonista della famosa serie Riverdale, afferma che far parte del cast non è così bello come sembra. a volte si sente imprigionato.

Kj Apa
KJ Apa attore della serie Riverdale – fonte: Instagram

Kj Apa è un attore diventato famoso in particolare per il suo ruolo nella serie Riverdale. Una serie ambientata in un piccolo paesino nel quale succedono moltissimi eventi assurdi. I protagonisti si trovano ad affrontare vicende impressionanti.

Chiunque al mondo vorrebbe far parte del meraviglioso cast di questa fantastica serie, eppure diversi attori si sono lamentati in modo negativo. Tra questi anche il nostro amato Kj.

Kj Apa afferma di sentirsi come rinchiuso in una prigione. quale sarà il motivo di questa dichiarazione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riverdale (@thecwriverdale)

Proprio come qualche tempo fa Lili Reinhart ha rilasciato in una intervista, anche Kj si trova d’accordo con la sua definizione del cast “una prigione a tutti gli effetti”.

Il nostro attore, durante un interviste dice che interpretare un nuovo film per lui risulta al quanto liberatorio poiché ne aveva abbastanza di Riverdale. Le sue parole sono state esattamente:

 “Mi sentivo così libero mentre arrivavo da uno show in cui mi sentivo in prigione tutto il tempo. Ci sono così tante restrizioni su quello che posso e non posso fare. Con questo personaggio, pensavo ‘Wow, ecco com’è davvero esprimere me stesso in modo del tutto naturale’. Non ero coperto da trucco o prodotti per capelli. Avevo capelli lunghi e la barba. Mi sentivo libero“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riverdale (@thecwriverdale)

Per fortuna il suo grande amico Cole Sprouse lo sostiene e gli resta affianco in ogni difficoltà e ogni qualvolta è pronto a tirarsi indietro lui è li per non farlo mollare. Inoltre Apa spiega che è molto grato per il ruolo ricevuto, ma a volte preferirebbe staccare un po’ la spina.