DMX: il rapper statunitense è gravissimo in ospedale. Scopri il motivo!

DMX: il rapper statunitense è molto grave in ospedale. Ma cosa gli è successo? A voi tutte le spiegazioni dell’accaduto!

DMX, rapper statunitense - Fonte: Getty Images
DMX, rapper statunitense – Fonte: Getty Images

Nelle ultime ore abbiamo appreso che il rapper statunitense DMX starebbe lottando tra la vita e la morte nel White Plains Hospital di New York. Infatti, secondo diverse fonti, il cantante sarebbe gravissimo. Scopriamo insieme cosa gli è successo.

DMX: chi è? Cosa gli è successo?

Earl Simmons è nato a Mount Vernon il 18 dicembre 1970. È stato famoso, specialmente, alla fine degli anni ’90. È senz’altro un personaggio controverso perché incarna il rispetto nel mondo underground unito ad un successo riscosso nella sfera commerciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DMX (@dmx)

È considerato un personaggio dalla forte personalità. Per quanto riguarda la sua carriera, è caratterizzato da un timbro vocale grave; le sue rime mescolano il sacro e il profano ed è uno dei più grandi rappresentanti dell’hardcore rap statunitense.

DMX è ad oggi uno degli artisti rap più influenti di sempre.

Ma, tornando a noi, il rapper, momentaneamente, è in condizioni critiche in seguito ad un’overdose di droga, avvenuta alle ore 23:00, circa. Per questo motivo, il cantante cinquantenne, ieri sera 2 aprile 2021, è stato trasportato d’urgenza al White Plains Hospital di New York.

Da ciò che si apprende, DMX ha avuto un attacco di cuore dovuto all’overdose di droga. Attualmente il rapper si trova in terapia intensiva. Secondo alcune fonti si troverebbe in uno stato vegetativo e potrebbe non farcela, mentre, secondo altre, il suo cervello ancora funzionerebbe.

Questa non è la prima volta che succederebbe una cosa del genere. Infatti, nel 2019, avrebbe completato un periodo di riabilitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DMX (@dmx)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Auguriamo il meglio e una pronta guarigione a questo artista che, certamente, ha fatto degli errori, però chi non ne fa dopotutto?

Potrebbe interessarti:

Selena Gomez: Nuova Collaborazione in vista con una famosa rapper? Chi è?

Impostazioni privacy