Marvel: è uscito il trailer di Black Widow. Scopriamone insieme tutti i segreti!

Marvel: la casa associata con la Disney ha lanciato il trailer del film “Black Widow” oggi 3 aprile 2021. Scopriamone insieme i segreti!

Scarlett Johansson nel film della Marvel Black Widow - Fonte: Instagram
Scarlett Johansson nel film della Marvel Black Widow – Fonte: Instagram

È quasi tutto pronto per il debutto del film Black Widow della Marvel che sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma Disney+. Oggi, 3 aprile 2021, è stato lanciato il primo trailer. Insieme ne scopriremo i segreti!

Black Widow

Molto presto, l’amatissima attrice Scarlett Johansson tornerà a vestire i panni di uno dei suoi personaggi più cari al pubblico. Ebbene sì quello di Natasha Romanoff, la Vedova Nera dei film Marvel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Black Widow (@black.widow)

Come vi abbiamo già parlato dettagliatamente del nuovo film Marvel attesissimo, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre una nuova minaccia incombe per abbatterla.

Il film uscirà sulla piattaforma di streaming Disney+ il 9 luglio 2021 con l’accesso Vip. Infatti, almeno all’inizio della sua programmazione, il lungometraggio sarà disponibile alla visione con l’abbonamento al servizio streaming di Topolino e, in più, un’ulteriore quota.

Nella pellicola, non solo la bellissima Scarlett Johansson, ma anche Florence Pugh che sarà Yelena Belova; David Harbour che interpreterà Alexei Shostakov / Il Guardiano Rosso e Rachel Weisz vestirà i panni di Melina Vostokoff. Ci sarà anche la figlia dell’attrice Milla JovovichEver Anderson, che interpreterà una giovane Natasha Romanoff.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Black Widow (@black.widow)

Senz’altro questo film si preannuncia colmo di colpi di scena per i fan dei supereroi Marvel e, specialmente, del personaggio della Vedova Nera. Staremo a vedere le sorprese che ci riserverà.

Il trailer esclusivo del film

Vi piace, Cari Lettori? Lo vedrete? A voi i commenti! 🙂

Potrebbe interessarti:

Disney: nasce lo show che fa tornare i protagonisti dei DC Original Movie

Disney+ e Star: non perderti tutti i nuovi film e le serie TV in uscita ad Aprile!

Impostazioni privacy