Marvel: Black Widow potrebbe arrivare molto prima sulla piattaforma di Disney+?

Il film Marvel su Black Widow disponibile agli utenti registrati alla piattaforma Disney+. La Disney continua a cambiare i piani.

Scarlett Ingrid Johansson
Scarlett Ingrid Johansson alla premiere di “Avengers: Endgame” -fonte:Gettyimages

Tutti i film programmati per il 2020/2021 hanno avuto dei ritardi per colpa della pandemia. Alcuni per le riprese, altri per la post-produzione e chi più ne ha più ne metta. I film o serie che aspettavamo impazienti , ci hanno lasciato a bocca asciutta.

Le case produttrici hanno dovuto affrontare gli stessi problemi , è questo il caso del film Cruella , di Star Wars, di Spider-Man 3 e anche per il film Marvel su Black Widow.

Black Widow la produzione

Il film è in lavorazione dal 2019 , con la prima stesura della sceneggiatura. In seguito , sono iniziate le riprese in Norvegia e in Ungheria. Il primo Trailer è stato rilasciato a dicembre del 2019 , il secondo e il terzo a gennaio e marzo 2020.

Infatti , l’uscita del film era programmata per il 29 Aprile 2020 in Italia. Successivamente era stata scelta, nella speranza di poter tornare alla normalità , la data del 6 novembre.

Ovviamente, anche la data di novembre è slittata per la pandemia, ma ormai la Marvel e la Disney hanno preso una decisione definitiva ( o almeno così sembra)

Marvel: Black Widow sarà disponibile su Disney+

All’inizio era fondamentale mantenere l’uscita del film strettamente nelle sale cinematografiche, anche per sostenerle dopo la chiusura forzata. La Marvel però ha totalmente cambiato idea.

Sembra proprio che il Covid non voglia abbandonarci e per questo la casa produttrice ha dovuto agire di conseguenza. Da qui nasce l’idea di rendere il film disponibile sulla piattaforma di Disney+.

La data di uscita

La Marvel ha confermato ,una volta per tutte(o almeno si spera), la data ufficiale del film per il 9 Luglio 2021. La decisione di non rimandare più l’uscita del film è dovuta anche alla possibilità di poterlo guardare tranquillamente dalle proprie case.

Nel caso in cui le sale cinematografiche si ritroveranno chiuse per la pandemia , la Marvel ha un piano di riserva. Il film sarà distribuito anche attraverso la piattaforma di Disney+. Ovviamente, per tutti gli utenti che pagano l’abbonamento.

Non vediamo l’ora di poter vedere Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera.

Intanto, puoi leggere:

Netflix: i nuovi film e serie TV in uscita ad Aprile 2021. Vediamo quali

Impostazioni privacy