Chris Evans: il tatuaggio sul petto dell’attore. I fan impazziscono su Twitter.

In un’intervista Chris Evans rivela involontariamente il suo nuovo tatuaggio sul petto. I fan impazziscono su Twitter.

Chris Evans
Chris Evans-fonte:Gettyimages

Se vi state chiedendo per quale motivo oggi sui social si parla solo di Chris Evans , ecco svelato l’arcano. Chris , ha rivelato un particolare succulento per le sue fan, in un’intervista per ACE Universe.

L’intervista

Partiamo dal principio. Chris ha partecipato con suo fratello Scott a un’intervista per ACE Universe il 23 Marzo. I due hanno parlato principalmente della loro infanzia e di Avengers, ma il particolare che ha fatto impazzire il web non c’entra niente con tutto questo.

In effetti , molti fan ( soprattutto le fan) , hanno notato il tatuaggio dell’attore che spuntava da sotto la maglietta. Chris ha involontariamente rivelato il suo tatuaggio sul petto.

Quando si tratta di lui anche il più piccolo particolare viene colto dagli occhi attenti dei suoi fan, che non hanno perso nemmeno un secondo nel condividerlo su Twitter. La piattaforma è piena di foto del nostro amato Chris.

Chris Evans: tatuaggio incriminato per aver distolto l’attenzione

Nessuno era a conoscenza che Chris avesse un tatuaggio sul petto. Sembrerebbe che il nostro bellissimo attore abbia tatuato sul petto un’aquila e una citazione di Eckhart Tolle che recita:

“When you lose touch with inner stillness, you lose touch with yourself, you lose yourself in the world”

Che in Italiano si traduce con:

“Quando perdiamo di vista la nostra quiete interiore, perdiamo noi stessi , tu perdi te stesso nel mondo.”

L’aquila è simbolo della forza e dell’invincibilità . Di sicuro qualità che non mancano all’attore . La citazione del filosofo potrebbe essere un promemoria o un ideale a cui lui aspira.

Dopo aver scoperto l’esistenza di questo tatuaggio , i fan sono impazziti e vogliono che Chris lo condivida col mondo. Tutti sono curiosi di saper il significato che si cela dietro a questo tatuaggio, così importante da meritarsi l’intero petto dell’attore.

 

 

Impostazioni privacy