Netflix: i nuovi film e serie TV in uscita ad Aprile 2021. Vediamo quali

Netflix stila come ogni mese una lista di film in uscita per il prossimo, in questo caso Aprile. Vediamo insieme quali titoli usciranno e quali saranno i più curiosi

riflesso Netflix nell'occhio
riflesso del logo di Netflix nell’occhio di uno spettatore – Fonte: GettyImages

Finalmente sono stati annunciati i titoli dei film e delle serie tv che appariranno sulla famosissima piattaforma mondiale di streaming, Netflix. Vediamo quali saranno i più interessanti e cosa avranno aggiunto al catalogo.

I nuovi titoli Netflix di Aprile 2021: cosa guarderemo?

Le prossime uscite Netflix vi stupiranno! Si è già parlato del continuo della serie tv “La Casa di Carta” con la quinta stagione e non solo. Vedremo anche nuovi film come “Just Say Yes” e una nuova serie tv “The Serpent”.

Di cosa parlano questi nuovi titoli? La prima (Just Say Yes) è una commedia romantica che racconta di una donna che vede svanire il suo sogno di sposarsi con un matrimonio perfetto all’ultimo minuto che dovrebbe uscire il 2 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Govert de Roos (@govertderoos)

Prevista per il 9 aprile arriva Thunder Force commedia d’azione dedicata a chi intende vuole vedere super eroi in azione. Come serie tv originali Netflix arriva la prima stagione di Tenebre e Ossa dal 23 aprile 2021 che riguarda la magia, i santi, la malvagità e le creature sovrannaturali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THUNDER FORCE (@thunderforcenetflix)

Un’altra serie Netflix è The Serpent che narra le vicende di una truffatrice seriale in uscita il 23 aprile. Grande attesa per la quinta stagione di “La Casa di Carta” la cui uscita è prevista per il 7 del mese. Per tutte le novità non ci resta che aspettare quel giorno e guardare cosa accadrà.

Questo è tutto ciò che sappiamo. Insomma una bella lista da guardare e stare incollati allo schermo. Non perdeteveli, Aprile è quasi alle porte!

Impostazioni privacy