Netflix: i nuovi film e serie TV in uscita ad Aprile 2021. Vediamo quali

0
248
Netflix logo
Netflix logo - Fonte: GettyImages

Netflix stila come ogni mese una lista di film in uscita per il prossimo, in questo caso Aprile. Vediamo insieme quali titoli usciranno e quali saranno i più curiosi

riflesso Netflix nell'occhio
riflesso del logo di Netflix nell’occhio di uno spettatore – Fonte: GettyImages

Finalmente sono stati annunciati i titoli dei film e delle serie tv che appariranno sulla famosissima piattaforma mondiale di streaming, Netflix. Vediamo quali saranno i più interessanti e cosa avranno aggiunto al catalogo.

I nuovi titoli Netflix di Aprile 2021: cosa guarderemo?

Le prossime uscite Netflix vi stupiranno! Si è già parlato del continuo della serie tv “La Casa di Carta” con la quinta stagione e non solo. Vedremo anche nuovi film come “Just Say Yes” e una nuova serie tv “The Serpent”.

Di cosa parlano questi nuovi titoli? La prima (Just Say Yes) è una commedia romantica che racconta di una donna che vede svanire il suo sogno di sposarsi con un matrimonio perfetto all’ultimo minuto che dovrebbe uscire il 2 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Govert de Roos (@govertderoos)

Prevista per il 9 aprile arriva Thunder Force commedia d’azione dedicata a chi intende vuole vedere super eroi in azione. Come serie tv originali Netflix arriva la prima stagione di Tenebre e Ossa dal 23 aprile 2021 che riguarda la magia, i santi, la malvagità e le creature sovrannaturali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THUNDER FORCE (@thunderforcenetflix)

Un’altra serie Netflix è The Serpent che narra le vicende di una truffatrice seriale in uscita il 23 aprile. Grande attesa per la quinta stagione di “La Casa di Carta” la cui uscita è prevista per il 7 del mese. Per tutte le novità non ci resta che aspettare quel giorno e guardare cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa De Papel💸 (@lacasadicartaita)

Questo è tutto ciò che sappiamo. Insomma una bella lista da guardare e stare incollati allo schermo. Non perdeteveli, Aprile è quasi alle porte!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here