Kendall Jenner: “Ecco a voi la mia nuova invenzione!” – Scopri le critiche

Kendall Jenner, su Instagram, ha annunciato di aver creato qualcosa. Scopriamo insieme di che si tratta!

Kendall Jenner, modella statunitense - Fonte: Instagram
Kendall Jenner, modella statunitense – Fonte: Instagram

Kendall Jenner, modella e personaggio televisivo statunitense, nonché sorella della favolosa Kim Kardashian, avrebbe creato un’invenzione e ce lo comunica attraverso Instagram.

Kendall Jenner: ecco la sua scoperta!

La sorella di Kim, quindi, ci fa sapere che per realizzare questa cosa le ha portato via quattro anni per esserne totalmente soddisfatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Ebbene sì, la supermodella venticinquenne, si è lanciata in un progetto imprenditoriale: una nuovissima tequila. Il brand già ha un seguito non indifferente su Instagram e nel profilo ufficiale appaiono i prodotti.

Le bevande sono davvero curiose. Esse sono tre: Blanco Tequila, Reposado Tequila e Añejo Tequila. Ognuno ha la propria caratteristica. Effettivamente ciascun distillato è al 100% con agavi blu, ma bisogna aspettare più o meno tempo per berli.

Notizie sulla tequila

Il marchio del nuovissimo drink è 818 Tequila, però non si conoscono, per il momento, né il prezzo di ciascun distillato né la data in cui sarà possibile acquistare la tequila destinata a diventare la bevanda preferita dei super vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 818 (@drink818)

Nonostante i fan della Jenner abbiano apprezzato questo nuovo progetto, alcuni haters si sono scagliati contro la bellissima Kendall, specialmente quelli messicani. Tutto ciò perché hanno considerato una sottrazione di un elemento culturale del Messico, la tequila e l’agave.

È proprio così, Cari Lettori! In Messico, l’agave risale ai tempi dei Maya e proprio per questa appropriazione culturale se la sono presa con Kendall. Ma non è finita qui, perché la sorella di Kim è stata molto criticata anche per ciò che rappresenta ad oggi la tequila.

Infatti si dice che, anche ai nostri giorni, esisterebbero alcuni lavoratori sfruttati per la lavorazione della bevanda.

E poi? Per non farsi mancare nulla, la Jenner, secondo dei professionisti, avrebbe fatto un errore grammaticale presente sull’etichetta del drink: effettivamente, in spagnolo, il grado di invecchiamento del distillato non viene inserito prima della parola “TEQUILA”, bensì in seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Voi cosa ne pensate della faccenda?

Potrebbe interessarti anche:

Kendall Jenner beve tequila insieme ad Hailey Bieber su YouTube, ma scoppia in lacrime.

Impostazioni privacy