Gaten Matarazzo di Stranger Things spoilera alcuni segreti divertenti del cast

Gaten Matarazzo non riesce a mantenere i segreti e in un’intervista ha parlato di alcuni “segreti del cast” e di momenti divertenti. Scopriamo cosa avrà detto

Gaten Matarazzo
Gaten Matarazzo, giovane attore statunitense – Fonte: GettyImages

Il giovanissimo attore Gaten Matarazzo ha da poco rilasciato un’intervista in cui spoilera alcuni dei segreti che solo gli attori della famosissima serie tv statunitense Stranger Things sanno. Lui non si e trattenuto e ha voluto dirceli tutti.

Cosa ha confessato Gaten Matarazzo alla stampa nella sua ultima intervista?

Tutti conosciamo questo attore per il suo personaggio protagonista, Dustin Henderson, della serie Stranger Things. Il cast, composto da ragazzi molto giovani, avrebbe alcuni segreti (come dei buoni amici fanno) che si sono tenuti fra di loro fino a quando Gaten non ha deciso di svelarli.

Dietro le quinte i ragazzi si divertono molto per come ha spiegato Matarazzo. I più divertenti sono Noah Schnapp e Millie Bobby Brown definendoli i burloni del cast, quando sono insieme, sono una forza. L’attore di Stranger Things ha detto:

 “Di solito i loro scherzi hanno a che fare con il telefono. Di solito scherzano chiamando le persone in maniera folle. Uno tra tanti è stato quando hanno chiamato un lavoratore del set e gli hanno detto che non avrebbero potuto celebrare il suo matrimonio nel luogo che avevano programmato. Il matrimonio sarebbe stato, tipo, due settimane dopo e l’hanno chiamato perché non potevano fare il suo matrimonio lì “.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Schnapp® (@noahschnapp)

Mentre Schnapp e Brown sono i migliori nel fare scherzi, Matarazzo ha detto che Joe Keery è il “più divertente” del gruppo. Inoltre ha leggermente spoilerato qualcosa della quarta stagione dicendo:

“Penso che la maggior parte probabilmente direbbe che è la stagione più spaventosa delle tre precedenti, cosa che adoro perché è molto divertente da filmare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stranger Things (@strangerthingstv)

Ci fa piacere che il cast sia così attivo e divertente, ora noi aspettiamo l’uscita della quarta stagione della serie. Non vediamo l’ora!

Impostazioni privacy