Camila Cabello e Shawn Mendes: hanno un segreto inconfessabile? La verità!

0
36
Camila Cabello e Shawn Mendes - Fonte: Getty Images
Camila Cabello e Shawn Mendes - Fonte: Getty Images

Camila Cabello e Shawn Mendes avrebbero un segreto inconfessabile che riveste la loro relazione? A voi gli ultimi gossip!

Camila Cabello e Shawn Mendes - Fonte: Getty Images
Camila Cabello e Shawn Mendes – Fonte: Getty Images

Dal 2019, Shawn e Camila fanno coppia fissa. Ebbene sì: i cantanti hanno una relazione davvero solida. I due vivono insieme e si amano. In queste ore, però, aleggerebbe un gossip che li vedrebbe autori di un segreto inconfessabile. Scopriamo di che si tratta!

Camila Cabello e Shawn Mendes: il segreto inconfessabile

Cari Lettori, dopo avervi informato sul perché avessero vissuto degli attimi di paura durante questa settimana o svelato il vero nome di lei e il motivo per cui lo ha cambiato, quest’oggi vi diamo una notizia che sta facendo impazzire tutti perché sarebbe un segreto inconfessabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Dopo il lancio di “Señorita”, i due cantanti hanno ufficializzato la loro relazione e da quel momento hanno semore dimostrato di amarsi molto. Tant’è che forse starebbero lavorando di nuovo insieme.

Però, alcuni fan accaniti della coppia sarebbero convinti che questa storia d’amore idilliaca sarebbe completamente falsa. Tutto frutto di una strategia commerciale con il solo obiettivo di vendere dischi.

Qualcuno, addirittura, avrebbe ipotizzato che i due nasconderebbero un segreto inconfessabile: quello di essere gay entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da K ッ (@simplyy.shawmila)

Le ipotesi sarebbero diverse.

All’inizio della sua carriera, Shawn è stato additato come omosessuale, ma lui ha smentito questi pettegolezzi. Membro delle Fifth Harmony, Camila era nei gossip perché, seconso alcuni, aveva una relazione sentimentale con la collega Lauren Jauregui. Però anche lei ha smentito queste supposizioni.

Altri ancora, invece, sostengono che la loro relazione è improntata sull’ottenere maggior fama dalla loro unione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🧷 (@lonesometownrights)

I due, però, hanno sempre difeso il loro amore contro tutto e tutti, sottolineando che non dovrebbero dimostrare nulla a nessuno.

Cosa ne pensate? Secondo noi si tratta di una relazione solidissima e che tutti dovrebbero essere liberi di esprimersi, senza giudizi. 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here