Lily James e Michael Schuman: i due hanno confermato la loro relazione?

Lily James e Michael Schuman dopo lo scandalo di Dominic West avrebbero confermato, secondo i rumors, la loro relazione.

Michael Schuman
Michael Schuman-Fonte:social

Lily James e Michael Schuman: i due avranno confermato la loro relazione dopo lo scandalo di Dominic West? Scopriamolo insieme.

Lily James è un attrice britannica ed ha 31 anni. Ha recitato in tantissimi film, ma tutti noi la ricordiamo nel suo ruolo di  “Cenerentola” nel 2015. Inoltre, la possiamo vedere in “Mamma Mia!Ci risiamo”, “Baby Driver”, “La furia dei Titani”, “The Tale of Thomas Burberry”, “Broken”, “Rebecca”, e nel film Netflix “Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey”.

Michael schuman, invece, è un cantautore e musicista statunitense ed ha 35 anni. A tutti noi è noto per essere la rockstar del gruppo “Queens Of The Stone Age”. Potete trovare le canzoni su Spotify e Youtube.

Stando alle notizie e ai “rumors” sappiamo che i due hanno iniziato a frequentarsi a Febbraio dopo esser stati visti insieme mentre Lily lavorava al film “Che c’entra l’amore?”. Entrambi però, non hanno mai fatto dichiarazioni sulla loro “possibile relazione”. Almeno fino alle ultime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily James (@lilyjamesofficial)

Lo scandalo di Dominic e le foto dei paparazzi.

Qualche mese fa sul set di “Pursuit of Love” , a Roma, i due attori, Lily e Dominic sono stati fotografati in un momento abbastanza privato. Infatti, non solo sono stati ripresi mentre stavano uscendo insieme, ma addirittura, si sono fatti riprendere mentre si baciavano! E il che non sarebbe stato un problema, se solo Dominic non fosse sposato.

Le foto sono arrivate subito a sua moglie, Catherine FitzGerald. L’attore ,dopo qualche tempo, ha riposto:

“Il nostro matrimonio è forte. Stiamo ancora molto insieme.”

Fortunatamente Lily nelle ultime ore ha dato conferma, involontariamente, della relazione con Micheal Schuman. Esatto non l’ha fatto di proposito. I due infatti sono stati paparazzati insieme a Los Angeles, mentre stavano andando a conoscere i rispettivi suoceri. Nelle foto possiamo vedere Schuman che regge un vaso e tiene per mano Lily.

Ecco le foto ufficiali:

Non sono bellissimi insieme? Voi cosa ne pensate? Durerà la loro relazione? Io gli faccio i miei migliori auguri.