Sangiovanni: Abbiamo scoperto chi è stata la sua prima “Lady”. Spettegoliamo?

Sangiovanni e Giulia è la coppia più chiacchierata di Amici 20. Ma chi è l’ex di Sangiovanni? Noi lo abbiamo scoperto. Vuoi sapere anche tu chi è?

Sangiovanni Amici 20
Sangiovanni Amici 20. Fonte: Instagram

Amici 20 è uno dei programmi più seguiti e commentati quest’anno. Sappiamo già quante coppie nelle edizioni precedenti si siano formate. La più famosa quella tra il ballerino Stefano De Martino e la cantante Emma Marrone. 

Ma anche quest’anno ci si può sbizzarrire con gli scoop romantici, grazie alle nuove coppie che all’interno della scuola hanno iniziato a formarsi.

Prendiamo per esempio Deddy e Rosa o anche i continui flirt tra Enula e Alessandro. Insomma troppo c’è da chiacchierare e SPETTEGOLARE. 

Sangiovanni la sua ex: Margherita Mirelli!

Ma la coppia più chiacchierata è sicuramente quella formata da Sangiovanni e Giulia! A quanto pare lei sembra essere il ritratto perfetto della sua canzone “Lady”.

Ma prima di lei, Sangiovanni ha avuto un’altra relazione! Per lui Giulia non è affatto il primo amore. E tu sai chi è stata la prima fidanzata del cantante? Continua a leggere e scoprilo.

 

La ex di Sangiovanni si chiama Margherita Mirelli.

Per Margherita Mirelli lui fu il primo bacio. Margherita racconta quell’avvenimento con un enorme coinvolgimento e trasporto. Non lo dimenticherà mai!

A quanto pare infatti i due erano insieme quando Sangiovanni venne per la prima volta accettato nella scuola di Amici. Ed emerge che ad aspettarlo fuori ci fosse proprio una ragazza. Queste voci non sembrano essere fondate perché:

Sangiovanni Amici 20.
Sangiovanni Amici 20. Fonte: Instagram

Sicuramente il cantante prima di essere ammesso, frequentava una ragazza nella sua città natale: Vicenza. E pare proprio si tratti di questa Margherita Mirelli.

Ma tutto sembra essere finito tra di loro già all’inizio del talent! Purtroppo per Sangiovanni questa non sarà una cosa semplice da superare, perché da quando la relazione con Giulia Sebastiani ha iniziato ad essere pubblica a tutti, le voci sul suo passato sono iniziate a diventare sempre più presenti. 

Abbiamo la certezza che però che la coppia Sangiovanni Margherita non fa più parte del suo presente. Ora per lui c’è solo una persona!

Seguici su instagram: 

https://www.instagram.com/idealia.it/

Vuoi leggere altre curiosità su Sangiovanni e gli altri studenti della scuola di Amici? Clicca qui:

https://www.idealia.it/2021/04/02/amici-20-volti-prima/

Impostazioni privacy