Selena Gomez: Nuova Collaborazione in vista con una famosa rapper? Chi è?

Selena Gomez e Cardi B in una nuova collaborazione. La notizia è stata confermata poco fa dalla cantante stessa. Davvero interessante direi. Vuoi saperne di più? Io penso di si!

Selena Gomez
Selena Gomez. Fonte: Getty

La cantante Selena Gomez ha finalmente pubblicato la notizia. Non c’era mai stata una collaborazione con la rapper Cardi B fino ad ora.

Adesso sembrano pronte invece a farci ascoltare addirittura un singolo tutto nuovo.

Di cosa si tratta?

Selena Gomez e Cardi B collaborazione

La cantante pop Selena Gomez è stata appena la protagonista di un post in cui annuncia l’uscita di un nuovo singolo in compagnia della rapper Cardi B. 

 Una collaborazione di due settimane, dopo la dichiarazione rilasciata a Vogue Magazine sull’intenzione di ritirarsi per un po’ dalle scene musicali dopo l’ultimo album, per concentrarsi su altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

 Il lavoro delle due cantanti è stata anticipato di tanto, infatti a quanto pare anche il titolo della canzone sembra essere saltato fuori!

Il nuovo singolo si chiamerà: “April Fools”.

Sembra davvero interessante! Se sei già fan da anni di Selena, vedere finalmente un qualcosa di nuovo a fare esaltare la sua voce deve essere davvero elettrizzante!

Cardi B. Fonte: Getty
Cardi B. Fonte: Getty

Tutti l’abbiamo conosciuta grazie al canale più famoso del mondo: Disney Channel. Tra lei, Demi Lovato i Jonas Brothers. Chi non è cresciuto, facendo merenda davanti la tv godendosi, non so: I maghi di Waverly. 

Bei tempi… ed ora è molto triste sentire in parte Selena Gomez che cerca di ritirarsi un po’ per affrontare un’altra parte della sua vita.

Selena Gomez
Selena Gomez. Fonte: Getty

Io sono sicura però che questo nuovo lavoro insieme a Cardi B possa effettivamente essere grandioso. Rende decisamente l’intero pubblico assolutamente delirante.

La data precisa ancora non è stata svelata. Ma non dovrebbe mancare molto! Sicuri che appena la sapremo, vedrete un grandioso titolo sulla nostra bacheca!

Per altre news su Selena Gomez, clicca qui:

https://www.idealia.it/2021/03/31/selena-gomez-contro-mark-zuckerberg/

 

 

Impostazioni privacy