A Week Away: Piaciuto? Tenetevi pronti allora ci sono delle sorprese. Sequel?!

A Week Away 2? Il film Netflix uscito il 21 Marzo scorso, ha suscitato milioni di spettatori ad innamorarsi di questa nuova storia d’amore. Sperando in un sequel. Sarà così?

A Week Away film
A Week Away film. Fonte: Instagram

Il film con Bailee Madison e Kevin Quinn avrà un seguito? Sicuramente i fan raggiunti con il film appena uscito, ci sperano veramente tanto. 

Ed è possibile, poiché qualcosina sembra essere uscita dalla bocca di qualcuno, che il cast si possa preparare alla creazione di un nuovo film all’insegna della musica e dell’amore.

A Week Away 2. Spoiler e Curiosità

Se ancora non lo hai visto, leggi!

Il film che già conosciamo parla della storia di due adolescenti, il ragazzo, di nome Will Hawkins, che secondo il racconto Netflix, si trova davanti ad una decisione di prendere: Andare in un carcere minorile o frequentare un campo estivo cristiano.

Ovviamente il giovane Will sceglie di partecipare al campo estivo, dove si interfaccerà con nuove persone, con cui creare amicizie e un nuovo amore. Tutto all’insegna della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A WEEK AWAY (@aweekawaynetflixfilm)

 Alla fine del film, la scena più attesa dal pubblico, consiste nell’arrivo del bacio tra i personaggi interpretati da Will e Bailee. E ad unirsi a questo momento, la promessa di rivedersi nuovamente al prossimo campo estivo.

Da qui la possibilità reale di poter intravedere un altro film, un A Week Away 2.

Bailee & Kevin ci dicono la loro

Bailee ha dichiarato di essersi divertita moltissimo a girare il film e Kevin d’altra parte ha espresso tutta la sua gratitudine verso i fan, grazie soprattutto al successo della scena finale.

Kevin inoltre ha detto:

“Thank you all for the continued love on @netflix’s #AWeekAway,” the actor wrote after the movie’s premiere. “I thought I’d share this BTS clip of ‘Where I Belong.’ To be honest, this scene was probably the most emotional one of the entire film for me…

So thank you all for taking the time to watch, and I love you all for the support.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bailee Madison (@baileemadison)

 Bailee invece, dal canto del ruolo da co-produttrice che ha rivestito ha detto che non le dispiacerebbe affatto poter scendere di nuovo sul campo.

Ma la frase che ci fa sperare più di tutte è l’ultima dell’intervista: ” C’è una ragione per cui è la ventiquattresima estate a Camp AweekAway e non la venticinquesima”

Che definirei un’ottima indicazione!

Intanto se non hai visto il primo film e ne sei ancora un po’ diffidente, ma ne hai sentito solo parlare, goditi il trailer e cerca di ricrederti!

Visto? Ed ora non mi rimane dirvi che non vi lasceremo di certo indietro con tutte le news e anticipazione sull’attesissimo sequel!

 

Impostazioni privacy