Hilary Duff: Sul profilo Instagram finalmente la foto del terzo figlio. Mae James

Hilary Duff, diventata mamma per la terza volta pochi giorni, posta sul social Instagram la prima foto della new entry: Mae James Bay!

Hilary Duff e suo marito
Hilary Duff e suo marito. Fonte: Getty

La 33enne Hilary Duff diventata mamma per la terza volta qualche giorno fa, come molte star non si tira indietro e mostra a tutti il dolce visino del nuovo arrivato. 

Mae James Bair è pronto a sfoggiare sul web insieme ai suoi due fratellini: Banks la sorellina di due anni e Luca di 9. 

Ricordiamo che Luca, il primo genito di Hilary, è nato dal primo matrimonio avuto con Mike Comrie. 

Hilary Duff e la foto del terzo figlio: Mae James Bair

Mae James Bay è nato il 24 Marzo 2021. Come si può notare dalla foto, postata in alto. Il piccolo è venuto al mondo in modo diverso dagli altri due. 

Infatti Hilary Duff per questa volta ha optato per il parto in acqua. Un modo più naturale per molte donne, si pensa anche molto meno doloroso e soprattutto, la nascita in un ambiente in cui l’acqua è dominante, apporterebbe al bambino una nascita meno “traumatica”.

Hilary Duff foto terzo figlio
Hilary Duff foto terzo figlio. Fonte: Instagram

Ricordiamo anche che questa per Hilary sarà l’ultima gravidanza. Questa è la scelta dopo aver combattuto molto contro i cambiamenti che tale momento apportano ad una donna dal punto di vista estetico e fisico.

Ma comunque, non vi faccio più aspettare ed ecco a voi, un altro ritratto della felicità nato nel 2021. Hilary Duff ci presenta così Mae James Bay:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Dopo solo una settimana, come specificato dall’attrice e cantante in questo nuovissimo post, era arrivato il momento di dare il benvenuto al mondo al suo nuovo pargoletto. 

Abbiamo ovviamente parlato in maniera molto più approfondita di tutta l’esperienza che Hilary ha avuto in questa sua terza volta, nel precedente articolo.

Puoi leggere tutto ciò che riguarda lei e la sua sua famiglia, inclusi scoop interessanti in questo articolo:

https://www.idealia.it/2021/03/27/hilary-duff-terzo-figlio/

 

Impostazioni privacy